Brescia-Perugia (playoff serie B, sabato 14 maggio ore 18): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Seconda gara del primo turno dei playoff di serie B, che vede il Brescia di Corini impegnato contro il sorprendente Perugia di Alvini.

Le rondinelle grazie all’arrivo del tecnico bresciano hanno lottato fino in fondo per la promozione diretta, ma i troppi pareggi hanno spento i sogni di gloria della squadra del presidente Corioni.
Gli umbri invece sono arrivati a giocarsi la promozione all’ultimo tuffo, grazie alla vittoria sul Monza e alla contemporanea sconfitta del Frosinone in casa contro il Pisa. La squadra di Alvini ha compiuto un’autentica impresa già allo stato attuale, e vive la sfida con l’entusiasmo e la consapevolezza di chi non ha nulla da perdere.

La gara è di sola andata a e prevede, in caso di parità dopo 90 minuti, la disputa dei tempi supplementari. In caso di ulteriore parità non si disputano i calci di rigore, ma vince la squadra meglio classificata nella regular season.

Formazioni ufficiali Brescia-Perugia

Brescia Perugia
Jesse Joronen Leandro Chichizola
Stefano Sabelli Filippo Sgarbi
Andrea Cistana Marcos Curado
Davide Adorni Cristian Dell’Orco
Marko Pajac Marcello Falzerano
Dimitri Bisoli Salvatore Burrai
Massimo Bertagnoli Jacopo Segre
Mehdi Leris Andrea Beghetto
Matteo Tramoni Marco Olivieri
Rodrigo Palacio Christian Kouan
Stefano Moreo Manuel De Luca
Squalificati Brescia Squalificati Perugia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Brescia Indisponibili Perugia
Nessuno Aleandro Rosi
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 14/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Brescia mister Corini non sembra avere problemi di formazione e carica i suoi in vista della sfida odierna.

Qui Perugia. Queste le parole di mister Alvini in conferenza stampa“Partiamo tutti e ringrazio lo staff per il lavoro fatto in settimana, Rosi non sarà della partita e poi dovremo valutare alcune situazioni e vedere se riusciremo a dare minutaggio a Lisi, Matos e Dell’Orco”. 

Convocati Perugia

PORTIERI: Fulignati, Chichizola, Zaccagno
DIFENSORI: Rosi, Angella, Dell’Orco, Curado, Zanandrea, Sgarbi
CENTROCAMPISTI: Gyabuaa, Segre, Burrai, Beghetto, Murgia, Ghion, D’Urso, Falzerano, Santoro, Kouan, Ferrarini, Lisi
ATTACCANTI: Carretta, De Luca, Matos, Olivieri.

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 1.75 3.45 4.95
Winbet.it 1.78 3.43 5.04
Snai 1.80 3.35 5.00
William Hill IT 1.83 3.20 4.75
Betway.it 1.80 3.40 4.50
Betfair.it 1.70 3.25 5.00
Bet365.it 1.73 3.40 4.50
888Sport.it 1.80 3.25 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 14/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Padroni di casa che hanno dalla loro il piazzamento e l’esperienza di un organico che ha già affrontato questo tipo di sfide, e un allenatore già esperto di promozioni in serie A.
Gli ospiti non vivevano una stagione così in alto dall’era Gaucci, ed è grazie all’operato di un tecnico come Alvini arrivato solo adesso alle porte del calcio che conta dopo le ottime esperienze sulle panchine di Reggiana e AlbinoLeffe.

Ciò detto restano da valutare i precedenti in campionato (una vittoria per parte) e il trend che vede entrambe le squadre capaci di fare più punti fuori casa che in casa.

Alla lunga l’idea è che possa prevalere la qualità delle rondinelle, in una gara tirata con l’under 2,5 che riflette le ultime uscite di entrambe le squadre.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Winbet.it 1.83 Snai 1.80 AdmiralBet 1.78

Quote e pronostico del 10/05/2022 alle ore 03:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.