Brescia-Fiorentina (posticipata alle 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Balotelli non ce la fa

Formazioni Brescia-Fiorentina (Serie A) in programma lunedì 21 ottobre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Al Rigamonti arriva la Fiorentina nella sfida sulle panchine tra Corini e Montella e si rivedrà in campo il Brescia dopo oltre venti giorni visto il rinvio a inizio ottobre della gara contro il Sassuolo. I viola hanno una striscia aperta di tre vittorie consecutive e battendo l’Udinese prima della sosta si sono portati nella zona nobile della classifica.

Nel Brescia ancora in dubbio Balotelli e Martella, la Fiorentina testa la condizione di Chiesa che deve recuperare dal problema muscolare che gli ha fatto saltare la gara con il Liechtenstein in nazionale

Formazioni ufficiali Brescia-Fiorentina

Brescia Fiorentina
Joronen Jesse Dragowski Bartlomiej
Sabelli Stefano Milenkovic Nikola
Cistana Andrea Pezzella German
Chancellor Jhon Caceres Martin
Mateju Ales Lirola Pol
Bisoli Dimitri Pulgar Erick
Tonali Sandro Badelj Milan
Dessena Daniele Castrovilli Gaetano
Romulo Dalbert
Donnarumma Alfredo Ribery Frank
Florian Ayé Chiesa Federico
Squalificati Brescia Squalificati Fiorentina
Nessuno Nessuno
Indisponibili Brescia Indisponibili Fiorentina
Torregrossa, Martella, Tremolada Nessuno
Convocati Brescia Convocati Fiorentina
Alfonso, Joronen, Magnani, Cistana, Sabelli, Gastaldello, Chancellor, Mateju, Tonali, Romulo, Zmrhal, Morosini, Bisoli, Spalek, Dessena, Balotelli, Aye’, Matri, Donnarumma Al Badelj, Benassi, Brancolini, Caceres, Castrovilli, Ceccherini, Chiesa, Cristoforo, Dalbert, Dragowski, Ghezzal, Lirola, Milenkovic, Pedro, Pezzella, Pulgar, Ranieri, Ribery, Sottil, Terracciano, Venuti, Vlahovic, Zurkowski
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:59 del 21/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Fiorentina

Badelj, Benassi, Brancolini, Caceres, Castrovilli, Ceccherini, Chiesa, Cristoforo, Dalbert, Dragowski, Ghezzal, Lirola, Milenkovic, Pedro, Pezzella, Pulgar, Ranieri, Ribery, Sottil, Terracciano, Venuti, Vlahovic, Zurkowski

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.00 3.75 1.85
William Hill IT 4.75 3.90 1.75
Unibet.it 4.45 4.00 1.77
Betfair.it 4.60 3.90 1.76
888Sport.it 4.40 3.95 1.77
Bet365.it 4.50 4.00 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 21/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il Brescia si è trovato ad affrontare due gare consecutive contro Juve e Napoli, le potenze del campionato, uscendone con zero punti, tanti complimenti e due sconfitte con lo stesso risultato 2-1 prima del rinvio della gare contro il Sassuolo. Per i lombardi striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi e la ricerca della prima vittoria casalinga della stagione.

L’1-0 contro l’Udinese è stato il primo Under 2.5 della Fiorentina dopo tre Over 2.5 e Gol consecutivi, ma Montella ha festeggiato la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Sampdoria e Milan che hanno portato i viola a 11 punti, piena zona Europa League. I risultati positivi sono cinque di seguito considerando i pareggi con Juve e Atalanta e i toscani sono una squadra in piena crescita.

Una gara interessante tra due squadre che stanno trovando la propria dimensione ma difficile da prevedere sul risultato finale con il Brescia che finora non ha mai vinto davanti ai propri tifosi. Proviamo l’Over 2.5 a 1.80 che è statisticamente aderente al cammino recente della Fiorentina.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.