Brescia-Empoli (domenica 27 dicembre, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Dionigi ritrova Joronen e Chancellor

Brescia - Empoli incontro in programma il 27 dicembre alle ore 18 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo posticipo preserale della quindicesima giornata di Serie B e il Brescia di Dionigi proverà a battere in casa l’Empoli di Dionisi.

Sono 8 i punti nelle ultime 4 gare per l’ex tecnico dell’Ascoli, subentrato a Diego Lopez dopo il derby contro la Cremonese; per i toscani sfortunata la gara contro l’Empoli, uno 0 a 0 che costa la vetta a scapito della Salernitana.

Formazioni ufficiali Brescia-Empoli

Brescia Empoli
Jesse Joronen Alberto Brignoli
Andrea Papetti Riccardo Fiamozzi
Massimiliano Mangraviti Nicolo Casale
Ales Mateju Dimitrios Nikolaou
Nicolo Verzeni Fabiano Parisi
Dimitri Bisoli Szymon Zurkowski
Daniele Dessena Leo Stulac
Bruno Martella Nicolas Haas
Nikolas Spalek Nedim Bajrami
Birkir Bjarnason Matos
Ernesto Torregrossa Andrea La Mantia
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 27/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Due recuperi importanti per la formazione di Dionigi, visto che Joronen e Chancellor si sono allenati con il gruppo. Ancora Out Cistana, non convocato Sabelli, a centrocampo dal primo minuto Bisoli e il giovane VerzeniSi rivede Donnarumma, convocato e sul quale mister Dionigi nutre grandi speranze.

Sul fronte ospiti, squalificato Romagnoli, gioca Casale a fianco di Nikolaou. Davanti spazio per La Mantia accanto a Bajrami. Fuori Bandinelli che è stato operato quest’oggi a Roma.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.00 3.10 2.45
Better.it 2.90 3.25 2.45
Unibet.it 2.75 3.20 2.60
Betfair.it 2.80 3.10 2.50
888Sport.it 2.75 3.20 2.60
Bet365.it 2.88 3.30 2.40
Vincitù 2.87 3.15 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 27/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida aperta ad ogni pronostico, con l’Empoli a caccia di riscatto dopo il pari interno con la Reggiana e il Brescia in serie positiva da quando è arrivato Dionigi, ma con un ruolino recente che dice tre sconfitte di fila al Rigamonti contro i toscani.

Optiamo per un pareggio 3.25 e un under 2,5 (2.00 Bet365.it, 1.96 888Sport.it, 1.95 Snai).

Pronostico e quote del 25 dicembre alle ore 19:52. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.