Brescia-Cagliari: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Brescia-Cagliari (Serie A) in programma domenica 19 gennaio 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Corini contro Maran e Brescia contro Cagliari nel pomeriggio del Rigamonti. I sardi attraversano un momento negativo e il netto 2-0 incassato dal Milan sabato scorso è stato la quarta sconfitta consecutiva alla quale è seguita il tracollo contro l’Inter in coppa Italia. Neanche i lombardi sono in una situazione favorevole, le ultime due sconfitte consecutive contro Lazio e Sampdoria li tengono nella parte bassa della classifica e la prospettiva realistica sarà una corsa a tre con Genoa e Lecce per evitare il terzultimo posto.

Formazioni ufficiali Brescia-Cagliari

Brescia Cagliari
Joronen Jesse OLSEN
Sabelli Stefano FARAGÓ
Chancellor Jhon Pisacane Fabio
Cistana Andrea Klavan Ragnar
MANGRAVITI Pellegrini Luca
Ndoj Emanuele Nandez Nahitan
Tonali Sandro Cigarini Luca
Spalek Nikolas Rog Marko
Romulo Nainggolan Radja
Donnarumma Alfredo Joao Pedro
Torregrossa Ernesto SIMEONE
Squalificati Brescia Squalificati Cagliari
Bisoli Nessuno
Indisponibili Brescia Indisponibili Cagliari
Nessuno Cacciatore, Ceppitelli, Mattiello, Pavoletti
Convocati Brescia Convocati Cagliari
Andrenacci, Joronen, Cistana, Martella, Semprini, Magnani, Gastaldello, Mateju, Chancellor, Mangraviti, Sabelli, Spalek, Romulo, Bjarnason, Dessena, Tonali, Ndoj, Viviani M, Aye', Donnarumma Al, Skrabb, Balotelli, Torregrossa Cragno, Olsen, Rafael, Lykogiannis, Pellegrini Lu, Walukiewicz, Klavan, Pisacane, Farago', Rog, Nandez, Cigarini, Ionita, Oliva, Nainggolan, Birsa, Cerri, Joao Pedro, Simeone
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 19/01/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.60 3.40 2.65
Unibet.it 2.70 3.50 2.60
BetClic.it 2.64 3.50 2.74
Betfair.it 2.75 3.30 2.60
888Sport.it 2.70 3.50 2.60
Bet365.it 2.70 3.40 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:44 del 19/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il ritorno di Corini aveva generato due vittorie contro Spal e Lecce a dicembre, ma da quel momento il Brescia ha raccolto tre sconfitte contro Sassuolo, Lazio e Sampdoria e un pareggio contro il Parma prima delle feste. Il 5-1 incassato sul campo dei blucerchiati è stato la peggiore sconfitta stagionale per gol subiti e rende la difesa dei lombardi una delle più battute del girone di andata insieme a Lecce e Genoa, con cui probabilmente si giocherà l’ultima posizione utile per la salvezza, con 36 reti incassate. Secondo peggiore attacco della serie A davanti alla Spal con 17 gol segnati alla pari dell’Udinese.

Il Cagliari brillante del girone di andata si è fermato a inizio dicembre, nel 4-3 in rimonta contro la Sampdoria che sembrava potere spalancare ai sardi anche le porte della corsa alla Champions League. Da quel momento la squadra di Maran ha di nuovo battuto i blucerchiati in coppa Italia ma non ha più vinto in campionato, pareggio 2-2 sul campo del Sassuolo e quattro sconfitte consecutive contro Lazio, Udinese, Juve e Milan nelle quali ha incassato 10 gol. Diventano 14 se si aggiunge al conto il 4-1 incassato contro l’Inter in coppa Italia martedì nella quinta sconfitta consecutiva. Quello della difesa è un problema che Maran deve risolvere se vuole pensare all’Europa League, 29 reti subite nel girone di andate significa che è la retroguardia peggiore tra le prime dieci della classifica.

E’ una partita significativa per il Brescia, che cerca punti salvezza, e anche per il Cagliari che deve uscire dalla serie di quattro sconfitte consecutive. La doppia chance X2 a 1.53 potrebbe essere la sintesi che mette tutti d’accordo, contro il Milan si è visto il primo Under 2.5 dei sardi dopo otto Over 2.5 consecutivi, ma con il Cagliari che nelle ultime tre giornate ha segnato solo una rete ed è rimasto all’asciutto nelle sconfitte con i bianconeri e i rossoneri, sbilanciarsi sui gol con il Brescia che in casa ne ha segnati solo 9 è estremamente rischioso, tuttavia l’Over 2.5 è ricorrente in questa fase della stagione per i sardi (che hanno ancora problemi di infortunati in difesa) e a 1.72 si può prendere in considerazione.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.