Brescia-Bologna: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Brescia-Bologna (Serie A) in programma domenica 15 settembre 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Bologna in trasferta al Rigamonti contro il Brescia potrebbe dare una svolta inaspettata alla propria classifica già alla terza giornata. Gli uomini di Mihajlovic, tornato in panchina contro ogni previsione già all’esordio, con 4 punti sono esattamente dove volevano essere prima della sosta. Anche i lombardi hanno capitalizzato al massimo le prime due giornate, vincendo a Cagliari e perdendo a San Siro contro il Milan una gara che ha dato a Corini ulteriori elementi positivi.

Formazioni ufficiali Brescia-Bologna

Brescia Bologna
Joronen Jesse Skorupski Lukasz
Sabelli Stefano Tomiyasu Takehiro
Cistana Andrea Bani Mattia
Chancellor Jhon Denswil Stefano
Mateju Ales Dijks Mitchell
Bisoli Dimitri Dzemaili Blerim
Tonali Sandro Medel Gary
Dessena Daniele Soriano Roberto
Romulo Orsolini Riccardo
AYE Palacio Rodrigo
Donnarumma Alfredo Sansone Nicola
Squalificati Brescia Squalificati Bologna
Balotelli Nessuno
Indisponibili Brescia Indisponibili Bologna
Ndoj, Martella, Torregrossa, Magnani Danilo Lar
Convocati Brescia Convocati Bologna
Alfonso, Joronen, Gastaldello, Sabelli, Semprini, Chancellor, Mateju, Cistana, Bisoli, Spalek, Morosini, Tonali, Tremolada, Dessena, Zmrhal, Romulo, Aye', Matri, Donnarumma Al Sarr M, Da Costa, Skorupski, Bani, Paz, Mbaye, Denswil, Corbo, Tomiyasu, Dijks, Poli, Soriano, Svanberg, Medel, Dzemaili, Krejci, Schouten, Orsolini, Palacio, Skov Olsen, Santander, Sansone N, Destro
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:29 del 15/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 15/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Due gare e due 1-0 per il Brescia, la vittoria 1-0 in trasferta all’esordio sul campo del Cagliari e la sconfitta in dolore a San Siro alla seconda giornata. Quella di Corini sembra una squadra compatta, che tende a concedere poco e con una potenza offensiva ovviamente limitata che potrebbe dare vita a molte partite dal basso punteggio, diverse assenze per la sfida contro gli emiliani.

Pareggio a Verona, vittoria in extremis contro la Spal. Per il Bologna molte ombre nelle prime due giornate di campionato ma anche 4 punti che rendono la classifica sorridente e potrebbero addirittura trasformarla in esaltante in caso di vittoria al Rigamonti. Di sicuro il tridente di Mihajlovic deve ancora trovare profondità, solo due reti segnate in due gare e quella di Sansone nel tempo di recupero ha evitato il secondo pareggio consecutivo, ma gli emiliani sono ripartiti da dove avevano chiuso la scorsa stagione, identità e compattezza.

Emiliani ancora imbattuti e la doppia chance X2 a 1.36 ci sembra l’esito più probabile di questa partita anche se ovviamente le quote non invitano al rischio. Under 2.5 a 1.90 è un’opzione appetibile, così come No Gol a 2.00 che si è visto in tre delle quattro gare finora giocate dalle due squadre.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.