Brentford-West Bromwich (venerdì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida d'alta classifica in programma come anticipo della trentanovesima giornata al Griffin Park

Mancano ancora otto giornate alla fine di questo campionato massacrante e al comando della classifica ci sono due squadre, a pari punti: West Bromwich e Leeds. Il Brentford è quarto a -8, un solo punto al di sotto del Fulham, terzo, dopo che The Bees hanno espugnato Craven Cottage alla ripresa dell’attività agonistica. Se i padroni di casa vogliono puntare alla promozione diretta devono cercare di vincere questa sfida.

Formazioni ufficiali Brentford-West Bromwich

Brentford West Bromwich
David Raya Sam Johnstone
Henrik Dalsgaard Darnell Furlong
Pontus Jansson Semi Ajayi
Ethan Pinnock Ahmed Hegazy
Rico Henry Kieran Gibbs
Mathias Jensen Romaine Sawyers
Christian Noergaard Jake Livermore
Joshua Dasilva Matthew Phillips
Tariqe Fosu Matheus Pereira
Ollie Watkins Grady Diangana
Said Benrahma Hal Robson-Kanu
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 26/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dovrebbe essere di nuovo a disposizione l’esterno francese Bryan Mbeumo, autore di 14 gol per i padroni di casa questa stagione. Da vedere se sarà impiegato dal 1′ o meno. Sergi Canos e Nikos Karelis sono i soliti lungodegenti.

Praticamente tutti a disposizione per Slaven Bilic che deve fare a meno solo di due infortunati di lungo corso come Jonathan Leko e Nathan Ferguson.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.55 3.15 2.85
William Hill IT 2.50 3.20 2.88
Better.it 2.50 3.10 2.80
Unibet.it 2.55 3.30 2.90
BetClic.it 2.62 3.25 2.93
Betfair.it 2.30 3.00 2.80
888Sport.it 2.50 3.20 2.85
Bet365.it 2.50 3.25 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 26/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dicevamo delle ambizioni dei padroni di casa, che però devono anche stare attenti a quelle dietro visto che la settima è staccata di sei punti: non sono pochi ma c’è ancora da pedalare.

Sono di fronte i due migliori attacchi del campionato in un match che entrambe proveranno a vincere. GOL a quota 1.80 sembra la scelta giusta.

Pronostico del 26.06.2020 alle ore 00:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.