Brentford-Watford (10 dicembre, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'anticipo della sedicesima giornata di Premier League si gioca al Brentford Community Stadium. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

45 minuti di autostrada separando Vicarage Road, la sede del Watford, dallo stadio del Brentford, nella parte occidentale della metropoli inglese. Trasferta breve dunque per la formazione di Claudio Ranieri che finalmente può respirare almeno in termini di calendario, che non è stato certo facile per gli Hornets nelle ultime settimane. Contro la “collega” neopromossa, il Watford potrà tornare a giocare ad armi pari ma fare risultato non sarà comunque una cosa semplice.

Formazioni ufficiali Brentford-Watford

Brentford Watford
Alvaro Fernandez Daniel Bachmann
Charlie Goode Kiko
Pontus Jansson William Troost-Ekong
Vitaly Janelt Craig Cathcart
Mads Roerslev Jeremy Ngakia
Shandon Baptiste Moussa Sissoko
Christian Noergaard Juraj Kucka
Mathias Jensen Tom Cleverley
Rico Henry Emmanuel Dennis
Bryan Mbeumo Joshua King
Yoane Wissa Juan Hernandez
Squalificati Brentford Squalificati Watford
Sergi Canos Nessuno
Indisponibili Brentford Indisponibili Watford
Joshua Dasilva, Tariqe Fosu, David Raya, Kristoffer Vassbakk Ajer, Mathias Joergensen, Ivan Toney Kwadwo Baah, Ismaila Sarr, Oghenekaro Etebo, Francisco Sierralta, Adam Masina, Nicolas N Koulou, Ben Foster
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 10/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mads Bech Sorensen ha recuperato dopo il virus ed è a disposizione.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.35 3.20 3.10
Unibet.it 2.40 3.35 3.20
Snai 2.40 3.25 3.05
Betfair.it 2.30 3.00 3.00
Bet365.it 2.35 3.30 3.10
Betway.it 2.38 3.25 3.10
Vincitù 2.30 3.20 3.35
888Sport.it 2.30 3.25 3.10
Winbet.it 2.40 3.24 3.00
Better.it 2.40 3.25 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 10/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Avvicinandosi al giro di boa della stagione, la coppia Brentford e Watford sarebbe salva se il campionato finisse oggi. Ottimo risultato, sopratutto per i londinesi, che la Premier League non la vedevano da decenni e comunque hanno quattro punti in più in classifica senza aver avuto bisogno di cambiare allenatore. Tuttavia le assenze pesanti di Ivan Toney e Sergi Canos, rispettivamente per Covid e squalifica, riequilibrano un po’ le cose anche se la difesa di Claudio Ranieri ha sempre preso gol in questa stagione.

Nell’incertezza, andiamo su un marcatore molto caldo, che ha segnato tre volte nelle ultime quattro di campionato giocando 340 minuti in totale. Abbiniamo anche una seconda puntata per il discorso fatto sulla difesa ospite.

Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 17:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.