Brentford-Swansea (mercoledì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La prima semifinale di ritorno si gioca a Griffin Park dove la squadra locale tenterà di rimontare il gol subito da Andre Ayew all'andata

Molto probabilmente ci sarà il Fulham ad attendere la vincitrice di questo confronto. I Cottagers, pur privi di Mitrovic, hanno vinto 2-0 in Galles ipotecando la finale. Il Brenford è stato vicinissimo alla promozione diretta ma quando è stato il momento di concretizzare la fantastica cavalcata con otto vittorie di fila (merce rara qui) ha sempre perso. Tutte gare importanti. Nel match di andata il club con sede a circa 13 km di distanza da Charing Cross è stato superiore nel primo tempo ma non nel secondo. Prima è stato graziato da Andrè Ayew che ha sbagliato un rigore, poi c’è stata la contestata espulsione di Rico Henry prima che lo stesso attaccante ghanese firmasse il gol decisivo.

Formazioni ufficiali Brentford-Swansea

Brentford Swansea
David Raya Erwin Mulder
Henrik Dalsgaard Kyle Naughton
Pontus Jansson Mike van der Hoorn
Ethan Pinnock Marc Guehi
Rico Henry Connor Roberts
Mathias Jensen Jay Fulton
Christian Noergaard Matt Grimes
Emiliano Marcondes Jake Bidwell
Bryan Mbeumo Conor Gallagher
Ollie Watkins Andre Ayew
Said Benrahma Rhian Brewster
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 29/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Rico Henry è stato espulso nella gara di andata ed è squalificato. Il club ha presentato ricorso.
Per lo Swansea, George Byers fa compagnia in infermeria a Joe Rodon e Ben Wilmot oltreché dal portiere Freddie Woodman (già assenti all’andata). Kyle Naughton è di nuovo a disposizione dopo la squalifica.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.60 3.90 5.50
William Hill IT 1.55 4.00 6.00
Better.it 1.55 3.90 5.50
Unibet.it 1.58 4.20 5.90
Betfair.it 1.53 4.20 6.00
888Sport.it 1.56 4.10 5.60
Bet365.it 1.53 4.33 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 29/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Brentford si era imposto in entrambe le gare di campionato contro gli Swans per cui il fatto che abbia perso, sommato all’evidenza delle altre sconfitte subite in un momento cruciale, attiva un campanello d’allarme. Sula carta è chiaramente superiore ma il momento pare negativo contro una rivale invece in fiducia, reduce da tre vittorie di fila e in grado di acciuffare i playoff proprio all’ultima giornata.

Gara cruciale. La squadra di casa non gioca nella massima divisione dal 1947.

Il risultato dell’andata potrebbe favorire un match tattico. I padroni di casa devono stare molto attenti a non subire gol.

Proviamo NO GOL a quota 1.95.

Pronostico del 28.07.2020 alle ore 14:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.