Brentford-Southampton (sabato 04 febbraio 2023 ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta non facile per i Saints al Brentford Community Stadium. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Per il Southampton sarà la quarta partita nel giro di dieci giorni e questo secondo noi potrebbe essere un fattore soprattutto contro un Brentford che invece non ha giocato in coppa e si è potuto allenare molto bene. Non solo, le Bees, considerando la sola Premier League, non perdono dal 23 ottobre e in casa hanno ottenuto cinque vittorie in dieci uscite con una sola sconfitta nel mese di settembre contro l’Arsenal. Come nel caso di Aston Villa-Leicester, per noi il pronostico è chiaramente orientato ma con una differenza che cercheremo di spiegare alla fine di questo articolo.

Arbitro: Darren Bond. 
Assistenti: Adrian Holmes, Matthew Wilkes.
Quarto uomo: Michael Salisbury. 
VAR: Mike Dean. 
Assistente VAR: James Mainwaring.

Formazioni ufficiali Brentford-Southampton

Brentford Southampton
David Raya Gavin Bazunu
Aaron Hickey James Bree
Ethan Pinnock Jan Bednarek
Ben Mee Mohammed Salisu
Rico Henry Romain Perraud
Mathias Jensen Romeo Lavia
Christian Noergaard Ibrahima Diallo
Joshua Dasilva Mohamed Elyounoussi
Bryan Mbeumo James Ward-Prowse
Ivan Toney Samuel Edozie
Yoane Wissa Che Adams
Squalificati Brentford Squalificati Southampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Brentford Indisponibili Southampton
Frank Onyeka, Pontus Jansson Juan Larios, Valentino Livramento, Alex McCarthy
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 04/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.70 3.60 5.25
Snai 1.70 3.65 5.00
Betfair.it 1.65 3.50 5.00
Bet365.it 1.70 3.75 5.00
AdmiralBet 1.73 3.70 4.90
888Sport.it 1.68 3.65 5.10
Winbet.it 1.74 3.64 4.98
StarCasino.it 1.77 3.70 4.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 04/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La difesa del Brentford non prendere gol in campionato da due partite complete più quasi un tempo di quella vinta contro Liverpool. Dovrebbe essere relativamente facile ripetersi contro un rivale stanco e in genere poco prolifico. Per chi ama le cose semplici, scommettere sulla vittoria della squadra di casa potrebbe essere la scelta giusta; altrimenti, c’è la COMBO che abbiamo scelto noi, offerta ad una quota assolutamente interessante.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 3.25 Bet365.it 3.25 Winbet.it 3.22

Quote e pronostico del 01/02/2023 alle ore 21:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.