Brentford-Newcastle (EFL Cup, martedì ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Primo quarto di finale di coppa di lega in programma in casa delle Bees, nella parte occidentale di Londra

Il Brentford, che milita in Championship con ambizioni di promozione (classifica della serie cadetta inglese 2020-21), è una delle due formazioni non di Premier League giunta sino a questo livello della competizione. Nonostante questo, secondo i bookmaker è proprio il club londinese il favorito di questa sfida e la cosa a noi sembra giustificata se guardiamo l’andamento delle ultime gare dei Magpies. La squadra di Steve Bruce è stata battuta 5-2 dal Leeds nell’ultima gara in trasferta prima dell’1-1 in casa contro il Fulham, candidato alla retrocessione, nel fine settimana. Un rigore discutibile e il cartellino rosso beccato da Joachim Andersen li hanno aiutati a prendere almeno un punto, ma è stata un’altra dimostrazione che il momento è quello che è.

Ricordiamo che la vincitrice di questa edizione non si qualificherà per i preliminari di Europa League ma per la prima edizione della neonata Europa Conference League, la nuova competizione europea di terzo livello che partirà nel 2021-22. Il campionato inglese, così come i cinque meglio piazzati nel ranking UEFA, ha a disposizione un solo posto.

Formazioni ufficiali Brentford-Newcastle

Brentford Newcastle
Luke Daniels Karl Darlow
Dominic Thompson DeAndre Yedlin
Ethan Pinnock Isaac Hayden
Mads Bech Ciaran Clark
Tariqe Fosu Jamal Lewis
Joshua Dasilva Jacob Murphy
Vitaly Janelt Sean Longstaff
Saman Ghoddos Jonjo Shelvey
Marcus Forss Ryan Fraser
Emiliano Marcondes Callum Wilson
Sergi Canos Miguel Almiron
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 22/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le ultime sul Newcastle dal sito ufficiale. Jamaal Lascelles e Allan Saint-Maximin sono fuori così come, molto probabilmente, Federico Fernandez.

Pontus Jansson, Mads Roerslev e Shandon Baptiste non sono disponibili per i padroni di casa.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.45 3.40 2.70
Snai 2.70 3.40 2.50
William Hill IT 2.70 3.40 2.50
Gioco Digitale 2.45 3.40 2.70
Unibet.it 2.80 3.40 2.60
888Sport.it 2.65 3.20 2.45
Bet365.it 2.75 3.50 2.50
Vincitù 2.75 3.45 2.48
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 22/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gli uomini di Thomas Frank si stanno godendo di una striscia di imbattibilità di 13 partite. Sebbene l’allenatore abbia spesso fatto diversi cambiamenti negli ultimi turni di questa  competizione, qui potrebbe voler sfruttare l’occasione di giocare una semifinale. E’ una squadra che pratica un calcio offensivo e troverà una rivale che in porta tira davvero poco.

Brentford vincente secco a quota 2.40.

Pronostico e quote del 21.12.2020 alle ore 16:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.