Brentford-Fulham (EFL Cup, oggi 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca uno dei sei "West London derby", zona che comprende anche QPR e Chelsea benché i Blues oggi considerino Arsenal e Tottenham le loro vere rivali in città

Forse non è il più sentito per le due tifoserie ma questo è un derby a pieno titolo. Le sedi dei due club distano una decina di km. Oltre sfidarsi due squadre della parte ovest di Londra, si sfidano anche quella che al momento è considerata una delle favorite alla promozione (2.50) e la netta favorita per la retrocessione (1.30). Il bookmaker Paddy Power ha già pagato le scommesse sul Fulham retrocesso dopo sole tre giornate – e questo la dice lunga sull’aria che tira – ma attenzione perché una cosa del genere successe 11 anni fa con lo Stoke City che poi si salvò! Girano grossi gufi in terra d’Albione!

Formazioni ufficiali Brentford-Fulham

Brentford Fulham
David Raya Marek Rodak
Tariqe Fosu Ola Aina
Ethan Pinnock Michael Hector
Mads Bech Maxime Le Marchand
Dominic Thompson Antonee Robinson
Joshua Dasilva Jean Michael Seri
Mathias Jensen Stefan Johansen
Emiliano Marcondes Anthony Knockaert
Saman Ghoddos Joshua Onomah
Marcus Forss Neeskens Kebano
Said Benrahma Aboubakar Kamara
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 01/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tra i Cottagers, Kenny Tete, Mario Lemina ed Harrison Reed sono infortunati.

Rico Henry è la novità invece tra gli assenti dei padroni di casa che comunque non hanno gravi problemi.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.25 3.35 3.15
William Hill IT 2.30 3.30 3.10
Better.it 2.20 3.30 2.95
Unibet.it 2.25 3.45 3.15
Betfair.it 2.30 3.50 3.00
888Sport.it 2.17 3.30 3.00
Bet365.it 2.25 3.50 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:08 del 01/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

C’è un precedente molto recente. Il 4 agosto il Fulham sconfisse il Brentford nella finale dei playoff. Un po’ per voglia di rivincita, un po’ per il momento dei Cottagers, sta di fatto che in molti stanno salendo sul carro dei padroni di casa.

Occhio ai trappoloni, che in questi casi sono dietro l’angolo.

Vediamo pochi gol, un match da UNDER 2.50 insomma. Abbiamo cercato di dare qualche informazione ma noi preferiamo starne fuori.

Pronostico del 01.10.2020 delle ore 10:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.