Brasile U23-Spagna U23 (Olimpiadi, sabato H 13.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. A Yokohama si gioca per l’oro

Si deciderà finalmente chi vincerà la medaglia d'oro tanto agognata

Era la finale tanto attesa e ci siamo arrivati: effettivamente le due squadre più forti, Brasile e Spagna, sabato si daranno battaglia per l’oro olimpico. Forse in questo caso perdere la finale è leggermente meno amaro, perchè porta comunque un argento al proprio paese ma la gioia del conquistare l’oro sarà un richiamo davvero fortissimo per entrambe. La Seleçao, dopo un inseguimento lunghissimo, ha finalmente coronato questo sogno nel 2016, grazie a Neymar; quest’anno è partito con ambizione ma sicuramente anche meno ansia, è arrivato alla finale dopo un girone di qualificazione passato in scioltezza, sotto il segno di Richarlison, un quarto molto scorbutico con l’Egitto e una semifinale durissima col Messico, vinta solo ai rigori. La Spagna invece ha faticato dalla prima partita: ha denotato grosse difficoltà realizzative, ha avuto bisogno dei supplementari sia contro la Costa d’Avorio che nella semifinale col Giappone, quando una prodezza di Asensio ha regalato alla Roja la finale.

Formazioni ufficiali Brasile U23-Spagna U23

Brasile U23 Spagna U23
Aderbar Santos Unai Simon
Dani Alves Oscar Gil
Nino Eric Garcia
Diego Carlos Pau Torres
Guilherme Arana Marc Cucurella
Douglas Luiz Martin Zubimendi
Bruno Guimaraes Mikel Merino
Antony Pedri
Matheus Cunha Marco Asensio
Claudinho Mikel Oyarzabal
Richarlison Daniel Olmo
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 07/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Cunha è ancora in dubbio per la finale, mentre dall’altra parte Ceballos e Mingueza sono sicuramente indisponibili; Asensio reclama una maglia dopo il gol col Giappone.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.62 2.75 3.00
Bet365.it 2.55 2.88 3.10
Vincitù 2.65 2.80 3.10
Winbet.it 2.65 2.80 3.05
Better.it 2.65 2.75 3.05
William Hill IT 2.50 2.62 2.90
Snai 2.65 2.80 3.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:09 del 07/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Visto quanto è successo nelle semifinali, è bene predicare massima prudenza per questa partita; era davvero difficile pensare a due 0-0 ma la palla in queste partite pesa davvero tanto. Tuttavia, con un po’ di fiducia e se la partita non dovesse rimanere troppo bloccata, credo che forse qualche gol potremmo vederlo; trovo altissimo l’OVER 1,5 (1,50 su 888Sport.it, 1,45 su SNAI, 1,55 su Bet365.it), stuzzicante anche il GOL (2,10 su Bwin.it, 2,15 su Betfair.it e Lottomatica.it). Per quanto riguarda la vittoria dell’oro, davvero difficile sbilanciarsi; forse meglio non addentrarsi in quel tipo di mercato.

Pronostici e quote del 04.08.2021 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.