Brasile-Peru (18 giugno ore 2:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Brasile-Peru (Copa America 2021) in programma venerdì 18 giugno 2021 ore 2:00. Quote, scommesse, pronostico

Il primo gol di questa sofferta edizione della Copa America lo ha realizzato Marquinhos in mischia e i padroni di casa senza particolari sforzi e senza nemmeno brillare hanno già messo la freccia verso il primo posto del girone battendo 3-0 il Venezuela decimato dal Covid e andando in testa al girone insieme alla Colombia. I Verdeoro si spostano a Rio per affrontare il Perù che esordisce nella competizione e c’è grande curiosità per vedere all’opera la Blanquirroja nella quale ci sarà una nota conoscenza del campionato italiano come Lapadula.

Formazioni ufficiali Brasile-Peru

Brasile Peru
Ederson Moraes Pedro Gallese
Danilo Aldo Corzo
Eder Militao Christian Ramos
Thiago Silva Luis Abram
Alex Sandro Marcos Lopez
Gabriel Jesus Renato Tapia
Fabinho Yoshimar Yotun
Fred Andre Carrillo
Everton Sergio Pena
Gabriel Barbosa Christian Cueva
Neymar Gianluca Lapadula
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:45 del 18/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

E’ possibile che si riveda lo stesso Brasile che ha esordito vincendo contro il Venezuela, Casemiro e Fred a centrocampo e davanti Richarlison, Neymar e Gabriel Jesus con Gabigol e Firmino inizialmente in panchina.

Nel Perù potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Sergio Pena e Lapadula.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.21 6.75 13.00
William Hill IT 1.20 6.50 15.00
Better.it 1.20 6.75 15.00
Unibet.it 1.22 6.75 11.50
Betfair.it 1.16 7.00 14.00
Bet365.it 1.18 7.50 13.00
Vincitù 1.19 7.00 11.50
Winbet.it 1.20 6.20 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:35 del 18/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nel 3-0 contro il Venezuela in una gara chiaramente condizionata dalle tante assenze della Vinotinto, Tite ha iniziato con Firmino in panchina e Richarlison in campo, ha visto la prima rete segnata dal suo difensore centrale e poi sul tabellino dei marcatori sono andati anche Neymar e Gabriel Jesus. Partita che non ha dato ulteriori indicazioni sullo stato di forma del Brasile, che rimane ampiamente favorito per la vittoria finale, ma che ha confermato la solidità dei Verdeoro nella propria metà campo con la quinta partita consecutiva chiusa con la porta inviolata e la prima nella quale ha segnato più di due gol dal 4-2 di metà ottobre che era arrivato proprio sul campo del Perù.

Perù che fino all’inizio di giugno doveva fare i conti con una lunga striscia negativa, otto gare consecutive senza vittorie iniziata a ottobre 2019 con sei sconfitte e due pareggi, interrotta dal successo 2-1 sul campo dell’Ecuador firmato da Christian Cueva e Advincula in una partita nella quale i padroni di casa hanno avuto il 70% di possesso palla e il doppio dei tiri in porta, con Lapadula schierato al centro dell’attacco. La Blanquirroja non tiene la porta inviolata dall’amichevole vinta 1-0 contro il Brasile nel settembre 2019.

Il Brasile sembra destinato a fare percorso netto nel girone e realisticamente si contenderà il primo posto con la Colombia, ovviamente le quote dei padroni di casa ne risentono e bisogna cercare sostanza altrove. L’Over 2.5 (Bet365.it 1.66, Snai 1.60, Betfair.it 1.60, Williamhill.it 1.62, Unibet.it 1.65, Lottomatica 1.60) è tutto sommato piacevole se le quote non cambiano sensibilmente con la difesa del Perù che difficilmente reggerà l’urto dell’attacco dei Verdeoro ( e l’ultimo precedente giocato a metà ottobre è finito 4-2 per i brasiliani), in alternativa si può riproporre la combo Brasile + NO GOL (Bet365.it 1.72, Snai 1.75, Williamhill.it 1.61) cavalcando la striscia di gare consecutive chiuse con la porta inviolata che ha già ripagato contro il Venezuela.

Pronostico del 17.6.2021 alle 7:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.