Brasile-Bolivia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Fernandinho e Firmino al posto di Arthur e G. Jesus

Formazioni Brasile-Bolivia (Copa America) in programma sabato 15 giugno 2019 ore 02:30. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Sono i padroni di casa del Brasile ad aprire la Copa America 2019 al Morumbi. Per i verdeoro, che durante la preparazione al torneo hanno dovuto rinunciare a Neymar per l’ennesima volta infortunato e travolto dalle numerosi voci fuori dal campo, la sfida con la Bolivia è di quelle da non sbagliare per la squadra che ai nastri di partenza è considerata unanimemente favorita per la vittoria finale.

Formazioni ufficiali Brasile-Bolivia

Brasile Bolivia
Alisson Carlos Lampe
Dani Alves Diego Bejarano
Thiago Silva Adrian Jusino
Marquinhos Luis Haquín
Filipe Luís Marvin Bejarano
Casemiro Alejandro Chumacero
Fernandinho Fernando Saucedo
Coutinho Leonel Justiniano
David Neres Erwin Saavedra
Roberto Firmino Raúl Castro
Richarlison Marcelo Moreno Martins
Squalificati Brasile Squalificati Bolivia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Brasile Indisponibili Bolivia
Neymar, Ederson Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:00 del 14/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.06 16.00 50.00
Snai 1.06 12.00 40.00
Unibet.it 1.05 13.00 36.00
William Hill IT 1.03 15.00 41.00
SportYes 1.06 12.00 46.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Brasile visto nelle due amichevoli di inizio giugno, anche senza Neymar, è sembrato solido e prolifico, 2-0 al Qatar e 7-0 all’Honduras. Certo non due avversarie di livello ma la sensazione è che Tite abbia a disposizione una rosa profonda e competitiva.

L’esordio non sembra proibitivo visto che questa edizione della Bolivia sembra particolarmente in difficoltà come dimostra il cammino recente, un 2019 ancora privo di vittorie con tre sconfitte contro Corea del Sud, Giappone e Francia e un solo pareggio, 2-2 contro il Nicaragua, nel quale sono arrivati gli unici gol segnati nel nuovo anno. La nazionale di Villegas non vince addirittura dal marzo 2018 contro Myanmar ed è stato l’unico successo nelle ultime sedici partite giocate.

Poche le quote appetibili in una gara nella quale il Brasile è favorito e facilmente il No Gol è un’opzione prevedibile vista la fatica offensiva dei boliviani. Combo Brasile + Over 2.5 a 1.57 oppure Brasile + Over 3.5 a 2.37.