Brann Bergen-Tromso (sabato 10 luglio, ore 20): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Brann fanalino di coda del torneo riceve il Tromso quartultimo e distante solamente tre punti.

Posticipo del sabato della dodicesima giornata di Eliteserien norvegese ed è di scena la sfida di bassa classifica tra il Brann Bergen e il Tromso.

Per i padroni di casa una gara sfortunata quella contro il Kristiansund nell’ultimo turno. Dopo un buon primo tempo, concluso in vantaggio grazie al gol di Rasmussen, nella seconda parte di gara c’è stato un veemente ritorno dei locali, che hanno agguantato i 3 punti allo scadere. Rimane una prestazione di carattere su cui costuire la risalita.
Ospiti in caduta libera: 1 punto nelle ultime 4 gare, e astinenza dal gol da oltre 335 minuti di gioco. Le ultime due trasferte sono finite in fotocopia, un doppio 3 a 0 subito prima dall’Odds BK e poi dall Haugesund con la classific ache ora dice quartultimo posto con 9 punti.

Formazioni ufficiali Brann Bergen-Tromso

Brann Bergen Tromso
Eirik Holmen Johansen Jacob Karlstroem
Ole Blomberg Isak Helstad Amundsen
Ole Kolskogen Anders Jenssen
Kristoffer Barmen Jostein Gundersen
Ruben Kristiansen Tomas Totland
Mathias Rasmussen Lasse Nilsen
Daniel A. Pedersen Kent-Are Antonsen
Kasper Skaanes Ruben Yttergaard Jenssen
Moonga Simba Eric Kitolano
Daouda Bamba August Mikkelsen
Robert Taylor Moses Ebiye
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 10/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Brann Non disponibile:Grøgaard (ginocchio).Strand (piedi). Myhre (non disponibile).Gerson (stiramento).

Tromsø Non disponibile: Nilsen (coscia). Gundersen (stiramento).  Ingebrigtsen (gamba). Espejord
In dubbio: Mikkelsen (anca). Kitolano (spalla).

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.05 3.40 3.40
Bet365.it 2.00 3.50 3.60
Vincitù 2.10 3.35 3.40
888Sport.it 1.98 3.35 3.35
Betfair.it 2.00 3.30 3.40
Winbet.it 2.02 3.44 3.49
Better.it 2.00 3.35 3.40
Snai 2.05 3.30 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 10/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Brann viene da una gara tanto coraggiosa quanto sfortunata sul campo del Kristiansund, mentre il Tromso sta attravensando un periodo buio, con 1 punto nelle ultime 4 e astinenza dal gol che dura da oltre 335 minuti.

Ci sono i presupposti per un successo del Brann Bergen 2.10, con i precedenti che vedono un equilibrio di risultati tra andata e ritorno nelle ultime 5 stagioni in cui i due club hanno militato in Eliteserien.
In seconda battuta, l’over 2,5 (1.80 Unibet.it, 888Sport.it WilliamHill.it) è andato a segno negli ultimi 5 scontri diretti consecutivi.

Pronostico e quote dell’8 luglio alle ore 23:04. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.