Bournemouth-West Bromwich (6 agosto, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La stagione 2021-22 della serie cadetta del campionato inglese si apre con questo anticipo del Vitality Stadium, tra due squadre ambiziose e con tanta voglia di tornare a riveder le stelle. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Bournemouth inizia la nuova stagione con un nuovo allenatore. Si tratta di Scott Parker che è stato promosso da questa divisione con il Fulham nella stagione 2019-20, battendo il Brentford nella finale dei playoff. Anche il West Bromwich inizia la nuova campagna con un nuovo allenatore, anche se non sappiamo se è quello che avrebbero voluto i dirigenti dei Baggies, visti i tentativi di trattenere Sam Allardyce. Il francese Valerien Ismael, ex Barnsley, avrà la gravosa responsibilità di rispettare un pronostico che vede la sua squadra tra le primissime favorite per la promozione ma ne ha tutte le possibilità. L’ex Werder Brema e Bayern Monaco, da calciatore, ha fatto molto bene a Linz prima di approdare in Inghilterra, dove ha subito confermato di saperci fare guidando il Barnsley ad un eccellente quinto posto nella stagione 2020-21 dopo il ventunesimo dell’anno precedente con un altro allenatore.

Formazioni ufficiali Bournemouth-West Bromwich

Bournemouth West Bromwich
Mark Travers David Button
Adam Smith Dara O’Shea
Chris Mepham Kyle Bartley
Lloyd Kelly Cedric Kipre
Jordan Zemura Darnell Furlong
Emiliano Marcondes Jake Livermore
Philip Billing Alex Mowatt
Gavin Kilkenny Conor Townsend
David Brooks Callum Robinson
Dominic Solanke Karlan Grant
Jaidon Anthony Grady Diangana
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 06/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jefferson Lerma sconta la seconda delle cinque giornate di squalifica comminate.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.40 3.20 2.90
Unibet.it 2.45 3.40 2.95
Bet365.it 2.40 3.40 2.90
Vincitù 2.45 3.25 2.89
888Sport.it 2.40 3.30 2.88
Betfair.it 2.40 3.00 2.80
Winbet.it 2.41 3.21 2.86
Better.it 2.40 3.20 2.85
Snai 2.45 3.20 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 06/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Giusto che i padroni di casa siano favoriti, questa sarà una stagione diversa dalla precedente, con i tifosi allo stadio. Tuttavia, anche considerando che le Cherries lamentano alcune assenze, è quasi impossibile scegliere una delle due alle quote date, perché si tratta di un match davvero qualitativo per la categoria; già lo scorso anno del resto, per come ha giocato, il Bournemouth avrebbe potuto finire meglio in classifica. 3.50 ci sembra una quota molto interessante per un pareggio affatto improbabile.

Pronostico e quote del 04.08.2021 alle ore 23:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.