Bournemouth-Southampton (domenica, ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Partita di straordinaria importanza per il Bournemouth. Quando mancano 180 minuti alla fine del campionato sono rimaste sostanzialmente in tre a lottare per un posto nella prossima Premier League. Bournemouth e Aston Villa a quota 31 e Watford a 34. Le Hornets hanno un vantaggio importante, tre punti su sei a disposizione, con una differenza reti migliore, anche se di poco. Il loro calendario però è molto difficile ed è per questo che le altre due possono sperare, ecco le quote offerte per la retrocessione: Bournemouth 1.30, Aston Villa 1.20, Watford 2.25.

Ralph Hasenhüttl, da come esulta per i gol dei suoi, sembra molto interessato al risultato anche se i Saints non hanno più nulla per cui giocare se non quel paio di milioni di montepremi che ballano tra l’undicesima e la dodicesima posizione. La sensazione è che non farà regali.

Formazioni ufficiali Bournemouth-Southampton

Bournemouth Southampton
Aaron Ramsdale Alex McCarthy
Jack Stacey Kyle Walker-Peters
Steve Cook Jack Stephens
Lloyd Kelly Jannik Vestergaard
Diego Rico Ryan Bertrand
David Brooks Stuart Armstrong
Philip Billing James Ward-Prowse
Jefferson Lerma Oriol Romeu
Junior Stanislas Nathan Redmond
Callum Wilson Shane Long
Joshua King Danny Ings
Squalificati Bournemouth Squalificati Southampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bournemouth Indisponibili Southampton
Chris Mepham, Nathan Ake, Charlie Daniels, Simon Francis Moussa Djenepo, Yan Valery, Sofiane Boufal
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 19/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.35 3.70 2.80
William Hill IT 2.45 3.70 2.70
Better.it 2.40 3.60 2.75
Gioco Digitale 2.35 3.70 2.80
Unibet.it 2.45 3.80 2.85
Betfair.it 2.40 3.70 2.70
888Sport.it 2.35 3.65 2.75
Bet365.it 2.40 3.75 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 19/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Watford potrebbe anche finire il campionato a 34. Per questo è importante fare attenzione anche ai dettagli. In ogni caso, qui il Southampton farà la sua partita, che pensiamo sia aperta, e le Cherries si adegueranno provando ovviamente a vincerla loro.

GOL + OVER 2.50 a quota 1.95-2.00.

Pronostico del 18.07.2020 alle ore 13.15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.