Bournemouth-Manchester City (sabato 25 febbraio 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida di Dean Court chiude il sabato di Premier League. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Quando Bournemouth e Manchester City scenderanno in campo sapranno come è finta Leicester-Arsenal con Gary O’Neil e Pep Guardiola che avranno tifato in modo opposto. I Citizens vengono da due pareggi in trasferta, entrambi per 1-1, contro Nottingham Forest ed RB Lipsia, con quest’ultimo che lascia ancora parecchio lavoro da fare per passare il turno in Champions League dato che i gol segnati fuori casa come sapete non valgono più doppio. Il Man City continua a dare chance all’Arsenal, poco brillante ultimamente ma graziato dai rivali, che hanno perso cinque punti nelle ultime quattro partite di campionato nonostante la vittoria nello scontro diretto del 15 febbraio.

Il Bournemouth si presenta da quartultimo in classifica ma con il morale in crescita dopo il colpaccio del Molineux. Non dipenderà tanto da loro contro un rivale troppo più forte ma è certo che daranno il 101% per approfittare di eventuali omaggi, ossia grandi occasioni da gol non convertite come al City Ground, da parte dei campioni d’Inghilterra in carica.

Arbitro: Paul Tierney.
Assistenti: Constantine Hatzidakis, Neil Davies.
Quarto ufficiale: Gavin Ward.
VAR: Andy Madley.
Assistente VAR: Gary Beswick.

Formazioni ufficiali Bournemouth-Manchester City

Bournemouth Manchester City
Neto Ederson Moraes
Jack Stephens Rico Lewis
Chris Mepham Manuel Akanji
Marcos Senesi Ruben Dias
Adam Smith Nathan Ake
Jordan Zemura Ilkay Gundogan
Dango Ouattara Rodri
Jefferson Lerma Phil Foden
Philip Billing Julian Alvarez
Hamed Traore Jack Grealish
Dominic Solanke Erling Braut Haaland
Squalificati Bournemouth Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bournemouth Indisponibili Manchester City
Illia Zabarnyi, Lloyd Kelly, Marcus Tavernier, David Brooks, Lewis Cook Aymeric Laporte, John Stones
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 25/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 9.00 5.50 1.30
Snai 8.75 5.25 1.35
Betfair.it 8.00 4.75 1.32
Bet365.it 8.50 5.00 1.36
AdmiralBet 8.40 5.10 1.33
888Sport.it 8.00 5.00 1.35
Winbet.it 8.70 5.00 1.34
StarCasino.it 9.25 5.60 1.32
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 25/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Ci aspettiamo un Man City molto più attento a non sprecare altri punti ma a queste quote e in trasferta ormai non ci fidiamo più. Tuttavia pensiamo che alla fine i Citizens vinceranno, ma l’unica strada possibile secondo noi, oltre ovviamente a quella di non scommettere, è tentare con un marcatore fra quelli non proprio scontati.

Ci affidiamo a Rodri. Il nazionale spagnolo lo scorso anno ha fatto sette gol in campionato, dunque è uno che sa come si fa, mentre nella stagione corrente è fermo a quota due, ma messi a segno nelle ultime dieci partite. Il terzo potrebbe arrivare in questa trasferta in cui la squadra giustamente parte favoritissima.

MARCATORE S/N –> SI
Rodri
William Hill IT 9.00 Snai 8.25 Winbet.it 8.00

Quote e pronostico del 23/02/2023 alle ore 16:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.