Botev Plovdiv-Hebar (Parva Liga, 8 luglio ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Inaugura la stagione bulgara la sfida in programma al Botev 1912 Football Complex di Plovdiv. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Parte quest’oggi la Parva Liga bulgara, e la gara inaugurale vede il neopromosso Hebar di mister Pea affrontare il Botev Plovdiv.

canarini invece vengono dal terzo posto dello scorso anno, un ottimo risultato che rappresenta il loro rientro in grande stile in alta classifica dopo oltre un ventennio di stenti.
La squadra di Pazardzhik fa il suo ritorno in massima serie dopo 21 anni di assenza grazie al secondo posto ottenuto la scorsa stagione. E per questo grande rientro si è affidata al tecnico lombardo, reduce da un esperienza cinese dopo aver vissuto in prima persona i fallimenti di Pro Piacenza e Livorno (quest’ultimo da responsabile del settore giovanile).

Formazioni ufficiali Botev Plovdiv-Hebar

Botev Plovdiv Hebar
Hidajet Hankic Petar Debarliev
Jasper van Heertum Martin Mihaylov
Viktor Genev Plamen Krumov
Roberto Puncec Kornel Osyra
Nikolai Minkov Georgi Tartov
Dylan Mertens Bojan Knezevic
Tochukwu Nadi Oleksiy Lobov
Pa Konate Oktay Hamdiev
Dimitar Tonev Emanuil Manev
Emmanuel Toku Cvetelin Tonev
Antoine Baroan Ivaylo Mihaylov
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:15 del 08/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.27 5.00 9.70
Lottomatica 1.28 4.90 8.50
StarCasino.it 1.28 5.10 8.80
Betway.it 1.30 4.75 8.00
William Hill IT 1.27 4.60 10.00
Betfair.it 1.20 4.50 10.00
Bet365.it 1.36 4.50 8.50
888Sport.it 1.30 5.00 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 08/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Quote che evidenziano la differenza di organico tra entrambe le squadre, ma non tengono conto della voglia della neopromossa di regalarsi una gioia nel giorno del ritorno in massima serie dopo oltre 21 anni.

La sensazione è che il colpaccio ospite possa starci, o quantomeno una prova positiva della squadra di Pea: i precedenti datati 2001 hanno visto una vittoria per parte con almeno 3 gol segnati.

Piace in prima battuta Hebar +2 handicap, in alternativa interessante l’over 2,5.

Quote e pronostico del 08/07/2022 alle ore 03:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.