Botafogo RJ-Santos FC (venerdì 11 novembre 2022 ore 00:00): formazioni, quote, pronostici

Si gioca all'Estadio Nilton Santos di Río de Janeiro. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Botafogo RJ e Santos FC occupano posizioni di metà classifica nel Brasileirão 2022 e hanno dunque bisogno di risultati positivi in ​​questa ultima parte di stagione per confermare la qualificazione a una coppa internazionale o magari sperare, nel caso della squadra di casa, agganciare in extremis i preliminari di Libertadores.

O Glorioso arriva dalla vittoria contro l’Atlético-MG, in trasferta, per 2 a 0, lunedì scorso. La squadra guidata da Luís Castro occupa la decima posizione contro la dodicesima del Peixe, staccato di tre punti e reduce dal pareggio con l’Avaí.

Per queste due squadre mancano solo due giornate alla fine dunque è bene inquadrare la situazione generale della massima serie brasiliana 2022, nella quale c’è un’ampia distribuzione di posti nelle competizioni internazionali. Le migliori sei garantiscono un posto nella Copa Libertadores mentre la settima e l’ottava conferiscono il diritto di giocare i preliminari. Chi finisce tra il nono e il quattordicesimo invece prende parte alla Copa Sudamericana.

Arbitro: Bráulio da Silva Machado.
VAR: Rodrigo Dalonso Ferreira.


Probabili formazioni Botafogo RJ-Santos FC

Botafogo RJ Santos FC
Lucas Perri Joao Paulo
Daniel Borges Madson
Adryelson Maicon
Victor Leandro Cuesta Eduardo
Hugo Lucas Pires
Tche Tche Rodrigo Fernandez
Patrick de Paula Carreiro Guilherme Camacho
Gabriel Ângelo Gabriel
Junior Santos Carlos Sanchez
Jefinho Lucas Barbosa
Tiquinho Soares Marcos Leonardo
Squalificati Botafogo RJ Squalificati Santos FC
Nessuno Vinicius Zanocelo, Luiz Felipe
Indisponibili Botafogo RJ Indisponibili Santos FC
Fernando Marçal, Víctor Sá, Danilo Barbosa, Kayque, Breno, Renzo Saravia, Carlos Eduardo Lucas Braga, Felipe Jonatan, Ed Carlos, Alex Nascimento, Yeferson Soteldo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:58 del 09/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.91 3.30 3.90
Snai 1.83 3.35 4.25
Betfair.it 1.90 3.00 3.75
Bet365.it 2.00 3.40 3.80
AdmiralBet 2.00 3.30 3.75
888Sport.it 2.00 3.35 3.95
Winbet.it 1.95 3.25 3.74
Lottomatica 1.98 3.25 3.75
StarCasino.it 2.00 3.30 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:29 del 10/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Botafogo non batte il Santos in casa dal 2017: ecco gli scontri diretti. Questa però sembra una buona chance, sopratutto per le motivazioni. La formazione di Luis Castro è retrocessa nel 2020 e ha giocato in Serie B nel 2021, sarebbe dunque un grande risultato conquistare l’accesso ai preliminari di Libertadores da neopromossa e dopo anni difficili. Il Santos non è totalmente demotivato ma sicuramente meno dei rivali.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.99 Winbet.it 1.95 Bet365.it 1.95

Quote e pronostico del 09/11/2022 alle ore 21:44.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.