Bosnia-Montenegro (venerdì 23 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bosnia-Montenegro (Uefa Nations League B) in programma venerdì 23 settembre 2022 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Nella Lega B della Nations League Bosnia e Montenegro si contendono il primo posto e la promozione nel gruppo 3 con i padroni di casa che a giugno hanno sfruttato l’antica media inglese vincendo le due gare casalinghe contro Romania e Finlandia ottenendo due pareggi esterni contro Finlandia e proprio Montenegro. Risultati che permettono alla nazionale di Petev di giocare con due risultati su tre a disposizione per conservare il primo posto e costringono gli ospiti a cercare la vittoria in questo scontro diretto se vogliono sperare di giocare la prossima edizione nella Lega A.

Formazioni ufficiali Bosnia-Montenegro

Bosnia Montenegro
Ibrahim Sehic Milan Mijatovic
Amar Dedic Marko Vesovic
Dennis Hadzikadunic Igor Vujacic
Sinisa Sanicanin Zarko Tomasevic
Sead Kolasinac Risto Radunovic
Miralem Pjanic Adam Marusic
Muhamed Besic Marko Jankovic
Amir Hadziahmetovic Aleksandar Scekic
Miroslav Stevanovic Vukan Savicevic
Edin Dzeko Stevan Jovetic
Ermedin Demirovic Milutin Osmajic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 23/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Bosnia

Portieri – Sehic, Vasilj, Piric

Difensori – Sanicanin, Ahmedhodzic, Hadzikadunic, Kovacevic, Milicevic, Kolasinac, Civic, Gazibegovic, Dedic, Susic

Centrocampisti – Hadziahmetovic, Prcic, Krunic, Gojak, Cimirot, Pjanic, Danilovic, Duljevic, Stevanovic, Besic, Hotic

Attaccanti – Dzeko, Demirovic, Prevljak, Menalo

Convocati Montenegro

Portieri – Mijatovic, Petkovic, Dragojevic

Difensori – Radunovic, Vujacic, Tomasevic, Vesovic, Sipcic, Milovic

Centrocampisti – A. Vukcevic, M. Vukcevic, Bozovic, Jankovic, Raickovic, Jovovic, Bubanja, Savicevic, Scekic

Attaccanti – Mugosa, Beciraj, Krstovic, Camaj, Dukanovic

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.88 3.35 4.32
Snai 1.85 3.35 4.50
Betway.it 1.91 3.30 4.33
William Hill IT 1.88 3.10 4.50
Bet365.it 1.85 3.40 4.33
Betfair.it 1.80 3.00 4.50
888Sport.it 1.91 3.30 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 23/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La Bosnia aveva collezionato una striscia di sette Under 2.5 consecutivi, sei dei quali finiti No Gol, prima del 3-2 contro la Finlandia nell’ultima gara giocata a giugno che non è solo servita a prendersi la testa del girone con un punto di vantaggio sul Montenegro ma è stata anche la prima gara dal novembre 2019 in cui ha segnato più di due gol nella stessa partita.

Anche il Montenegro ha interrotto una striscia di cinque Under 2.5 consecutivi, quattro dei quali finiti No Gol, grazie al 3-0 sul campo della Romania nell’ultima gara della scorsa stagione e gli uomini di Radulovic più che l’1-1 casalingo contro la Bosnia stanno pagando la sconfitta 2-0 sul campo della Finlandia, unico passo falso di giugno.

Per il sorpasso al Montenegro serve una vittoria che anche le quote ritengono remota, la Bosnia rimane favorita ma è una di quelle gare in cui a esporsi sul risultato finale si ottengono più rischi che benefici. Due nazionali che hanno interrotto una lunga striscia di bassi punteggi e per questo Gol ci sembra la sintesi più efficace con gli ospiti che dovranno scoprirsi se vogliono provare a prendersi tre punti e i padroni di casa che finora davanti ai propri tifosi non hanno mai sbagliato.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 2.10 Betway.it 2.10 Betfair.it 2.05

Quote e pronostico del 22/09/2022 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.