Bosnia-Italia (Nations League, 18 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Berardi accanto a Belotti e Insigne

Formazioni Bosnia-Italia (Uefa Nations League A) in programma mercoledì 18 novembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Ultimo impegno in Nations League per gli azzurri sul campo della Bosnia che a una giornata dalla fine ha già salutato la Lega A chiudendo all’ultimo posto dopo il 3-1 incassato contro l’Olanda domenica. La nazionale di Mancini battendo 2-0 la Polonia ha ottenuto il ventunesimo risultato utile consecutivo e ripreso la testa del gruppo 1 a 9 punti davanti all’Olanda che ne ha 8. Significa che con una vittoria l’Italia va alle Final Eight, ma anche con un pareggio o una sconfitta se gli orange non battono la Polonia.

Formazioni ufficiali Bosnia & Herzegovina-Italia

Bosnia & Herzegovina Italia
Kenan Piric Gianluigi Donnarumma
Josip Corluka Alessandro Florenzi
Dennis Hadzikadunic Francesco Acerbi
Sinisa Sanicanin Alessandro Bastoni
Advan Kadusic Emerson
Gojko Cimirot Nicolo Barella
Miralem Pjanic Jorginho
Amer Gojak Manuel Locatelli
Benjamin Tatar Domenico Berardi
Smail Prevljak Andrea Belotti
Rade Krunic Lorenzo Insigne
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 18/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Italia non dovrebbero esserci molti cambi ma come dichiarato da Evani in conferenza stampa si valutano le condizioni di Florenzi e Belotti che si sono allenati a parte ma entrambi dovrebbero giocare dal primo minuto.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 9.50 5.00 1.29
Bet365.it 9.50 5.25 1.30
Vincitù 9.10 5.30 1.30
Better.it 8.50 5.25 1.32
Snai 10.00 5.50 1.30
Unibet.it 10.00 5.45 1.33
William Hill IT 10.00 4.80 1.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 18/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Bosnia ha una striscia aperta di tre sconfitte consecutive, dopo il 3-0 rimediato dalla Polonia a ottobre è arrivato il 2-0 in amichevole contro l’Iran e il 3-1 sul campo dell’Olanda con la doppietta di Wijnaldum e il gol di Depay prima della rete della bandiera di Prevljak. Un solo gol segnato nelle ultime quattro gare per una nazionale che non vince da novembre 2019 contro Liechtenstein ed è alla chiara ricerca di una nuova identità.

L’Italia ha giocato una partita autoritaria contro la Polonia e se il 2-0 firmato da Jorginho e Berardi sta stretto sul piano del risultato non lo è su quello del gioco. Gli azzurri continuano a finalizzare poco, quinto Under 2.5 di seguito in partite ufficiali, ma hanno incassato un solo gol nelle ultime cinque gare giocate e la striscia di risultati utili consecutivi si è allungata a ventuno.

Con una vittoria l’Italia va alle Final Four e contro questa Bosnia senza motivazioni è esito che a 1.38 si può giocare a patto che le quote non scendano ulteriormente. Abbiamo visto gli azzurri poco prolifici da settembre in avanti ma contro una squadra che ha incassato otto gol nelle ultime tre partite giocate si può tornare a ipotizzare l’Over 2.5 (Bet365.it 1.66, Snai 1.60, Lottomatica 1.60, Unibet.it 1.64, Williamhill.it 1.61, quote comparate).

Pronostico e quote del 17.11.2020 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.