Borussia Monchengladbach-Werder (martedì 19 gennaio, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gioca Plea dal primo minuto, fuori Moisander nel Werder

Borussia Monchengladbach - Werder Brema incontro in programma il 19 gennaio alle ore 18:30 al Borussia Park di Monchengladbach. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciassettesimo turno di Bundesliga, infrasettimanale, che si apre con la sfida tra il Borussia Monchengladbach e il Werder Brema.

La squadra di Rose ha subito una beffa atroce in quel di Stoccarda, dove è stata ripresa al sesto minuto di recupero grazie ad un rigore concesso ai padroni di casa. Si è interrotta così la rincorsa dei bianconeri verso le prime posizioni, dopo 3 vittorie consecutive, ma è un punto che muove la classifica e certifica l’ottimo stato di forma del Gladbach.
La squadra di Kohfeldt è invece tornata alla vittoria dopo due gare battendo nello scontro diretto l’Augusta per 2 a 0. Un risultato figlio di una grande prestazione dei biancoverdi, che solo nel finale grazie a Gebre Selassie Agu sono riusciti a sbloccare la contesa.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Werder

Borussia Monchengladbach Werder
Yann Sommer Jiri Pavlenka
Matthias Ginter Theodor Gebre Selassie
Oscar Wendt Milos Veljkovic
Nico Elvedi Omer Toprak
Stefan Lainer Felix Agu
Hannes Wolf Marco Friedl
Jonas Hofmann Kevin Mohwald
Christoph Kramer Maximilian Eggestein
Florian Neuhaus Jean-Manuel Mbom
Patrick Herrmann Romano Schmid
Alassane Plea Josh Sargent
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati Werder
Marcus Thuram Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili Werder
Breel Embolo, Valentino Lazaro, Famana Quizera, Rocco Reitz, Joseph Scally Ludwig Augustinsson, Patrick Erras, Niclas Fuellkrug, Christian Gross
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 19/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Rose al momento ha problemi in attacco, con Embolo tenuto in quarantena precauzionale dopo aver violato le misure anti-Covid, Plea non in perfetta forma e Lazaro alle prese con problemi muscolari.

Brutta tegola per Kohfeldt, Füllkrug si è infortunato gravemente nella sessione di allenamento di ieri e ha riportato la lesione del legamento laterale e della capsula del ginocchio destro: un infortunio che lo terrà fuori almeno per un mese. Resteranno fuori anche Augustinsson Gross, mentre i tamponi hanno evidenziato la negatività di Moisander Selke, che tornano dunque a disposizione.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.55 4.25 5.75
William Hill IT 1.55 4.20 5.80
Better.it 1.55 4.20 5.75
Unibet.it 1.58 4.10 5.50
Betfair.it 1.50 4.00 6.00
888Sport.it 1.57 4.10 5.50
Bet365.it 1.57 4.20 5.50
Vincitù 1.57 4.15 5.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 19/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con l’attuale forma dei padroni di casa il valore e il pronostico va tutto su di loro, che possono incamerare altri tre punti per avvicinare ancora di più l’alta classifica.
Bella la vittoria sull’Augusta, ma il Werder ad oggi nelle sfide contro le prime della classe ha solo trovato il punto di Monaco, perdendo anche nettamente contro Lipsia e Dortmund.

Monchengladbach -1 handicap (2.45 WilliamHill.it, 2.40 Bet365.it, 2.38 888Sport.itGol (1.70 Bet365.it WilliamHill.it, 1.68 888Sport.itle nostre proposte di giornata.

Pronostico e quote del 17 gennaio alle ore 13:55. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.