Borussia Monchengladbach-Schalke 04: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma il 17 agosto alle ore 18:30 al Borussia Park di Mönchengladbach

Posticipo del sabato di Bundesliga che vede al debutto il nuovo Borussia Moenchengladbach di Marco Rose al cospetto di uno Schalke 04 in cerca di riscatto.

Padroni i casa che hanno ingaggiato Marcus Thuram, figlio dell’ex difensore di Parma e Juventus, per far coppia con Plea, cercando di non far mancare troppo capitan Stindl, ancora OUT e per molto a causa di un grave infortunio.

Ospiti che sono stati la più grande delusione dello scorso campionato e che ripartono con un nuovo allenatore (David Wagner) e rinnovate ambizioni di alta classifica,sperando che l’infermeria non sia tanto affollata quanto lo scorso anno.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Schalke 04

Borussia Monchengladbach Schalke 04
Yann Sommer Alexander Nubel
Nico Elvedi Bastian Oczipka
Matthias Ginter Jonjoe Kenny
Oscar Wendt Matija Nastasic
Stefan Lainer Weston McKennie
Laszlo Benes Benjamin Stambouli
Denis Zakaria Omar Mascarell
Florian Neuhaus Amine Harit
Marcus Thuram Daniel Caligiuri
Alassane Plea Benito Raman
Breel Embolo Guido Burgstaller
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati Schalke 04
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili Schalke 04
Jonas Hofmann, Lars Stindl, Julio Villalba Jonas Carls, Nassim Boujellab
In dubbio Borussia Monchengladbach In dubbio Schalke 04
Mark Uth, Alessandro Schöpf, Ozan Kabak
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 17/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Assenti di peso per il nuovo tecnico bianconero Stindl, Kramer, Hofmann e Villalba rappresentano ancora una risorsa per la squadra che ha stupito tuto lo scorso anno portando i tifosi a sognare anche lo schale. Davanti dunque spazio al duo Thuram-Plea ad affiancareNeuhaus, con l’ex Embolo pronto a subentrare nel consueto 4-3-3 ormai marchio di fabbrica della squadra.

Sul fronte ospite, è uno Schalke che va di 4-3-3 quello disegnato dal tecnico americano; capitano il portiere Nübel, in attacco Burgstaller affiancato da Raman Caligiuri,mentre a centrocampo è ballottaggio con McKennie pronto a soffiare il posto a uno tra Mascarell, Harit Serdar .

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.10 3.30 3.40
Snai 2.10 3.40 3.45
William Hill IT 2.15 3.40 3.30
Gioco Digitale 2.10 3.30 3.40
Unibet.it 2.10 3.35 3.55
SportYes 2.00 3.50 3.85
888Sport.it 2.08 3.35 3.50
Bet365.it 2.15 3.60 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:10 del 17/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Partita difficile anche perchè le due squadre arrivano al debutto profondamente rinnovate e con una serie di infortunati di peso.

Mentre il Moenchengladbach può contare sull’intelaiatura dello scorso campionato e su un sistema di gioco consolidato negli anni, lo Schalke è squadra rifondata su alcuni elementi dell’ultima deludente stagione, con un tecnico nuovo e un giocatore (Burgstaller) da rivedere dopo il lungo infortunio dello scorso anno.

Meglio attendere gli sviluppi live

Pronostico redatto il 14 agosto alle ore 01:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.