Borussia Monchengladbach-Schalke 04 (sabato 04 febbraio 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al Borussia Park di Monchengladbach. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La trasferta di Sinsheim ha restituito il sorriso al Borussia Monchengladbachche è tornato alla vittoria allontanando gli spettri della zona retrocessione e mettendosi alle spalle un periodo negativo iniziato prima della sosta per il mondiale qatariota.

Nel momento del bisogno i bianconeri si sono aggrappati al loro capitano Stindl e a Hofmann: questi due hanno confezionato ben 3 dei 4 gol finali che sono valsi il primo successo esterno stagionale. 
La sfida di oggi è contro il fanalino di coda Schalke 04. Lo 0 a 0 contro il Colonia è un risultato che interrompe una brutta serie di KO consecutivi e vale il decimo punto in classifica. L’approccio alla partita è stato quello giusto, ma davanti le altre corrono e adesso la salvezza dista 6 lunghezze.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Schalke 04

Borussia Monchengladbach Schalke 04
Jonas Omlin Ralf Faehrmann
Joseph Scally Cedric Brunner
Ko Itakura Maya Yoshida
Nico Elvedi Moritz Jenz
Ramy Bensebaini Jere Uronen
Julian Weigl Alex Kral
Kouadio Kone Tom Krauss
Jonas Hofmann Soichiro Kozuki
Christoph Kramer Eder Alvarez
Lars Stindl Tim Skarke
Marcus Thuram Simon Terodde
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati Schalke 04
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili Schalke 04
Nessuno Justin Heekeren, Niklas Tauer, Sepp van den Berg, Sebastian Polter
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 04/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa potrebbe recuperare in extremis capitan Stindl, che lamenta un problema alla schiena e non è al 100%.

Nelle file ospiti Justin Heekeren, Sebastian Polter e Sepp van den Berg sono infortunati al pari di Marci Kaminski. Rientrano invece Ouwejan, Greiml, Kral Zalazar. 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.60 4.51 5.01
Snai 1.60 4.50 5.00
William Hill IT 1.57 4.33 5.25
Betfair.it 1.55 4.25 5.00
Bet365.it 1.57 4.50 5.00
AdmiralBet 1.60 4.45 5.10
888Sport.it 1.53 4.60 5.20
StarCasino.it 1.60 4.40 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 04/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Lo Schalke continua a dare segni di vita, a dispetto di una situazione tecnico tattica drammatica e tra mille problemi per una squadra costruita male in estate.
Il Gladbach ha trovato forse la vittoria che gli ha permesso di ripartire contro un avversario in difficoltà, e può dare seguito oggi portandosi a casa altri tre punti fondamentali per tenere aperta la porta dell’alta classifica.

All’andata fu un 2 a 2 con tante emozioni, in questo caso ci aspettiamo una comoda vittoria interna con 2 gol di scarto e almeno 3 gol segnati nell’incontro, anche alla luce del record interno dei ragazzi di Farke.

1X2 HANDICAP -1 –> 1 Better.it 2.35 Snai 2.35 Bet365.it 2.30

Quote e pronostico del 02/02/2023 alle ore 18:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.