Borussia Monchengladbach-RB Lipsia (sabato 17 settembre 2022 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rose perde Halstenberg e Simakan

Il viaggio tra le ex squadre di Rose prosegue al Borussia Park di Monchengladbach. Di seguito formazioni, analisi e pronostico

Reduce dal terzo pareggio esterno in 3 gare di campionato, il Borussia Monchengladbach di Farke riceve nel posticipo del sabato di questa settima giornata di Bundesliga il RB Lipsia del grande ex Rose. 

Un destino beffardo per il tecnico appena arrivato sulla panchina dei Roten Bullen, che dopo il Borussia Dortmund si trova ad affrontare la squadra che lo ha lanciato come tecnico di grande spessore. L’esordio con il club sassone è stato estremamente positivo, con il 3 a 0 rifilato ai gialloneri a cui ha fatto seguito l’eccellente prova del Bernabeu, in cui la sconfitta è arrivata solo nel finale contro i detentori della Champions.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-RB Lipsia

Borussia Monchengladbach RB Lipsia
Yann Sommer Peter Gulacsi
Joseph Scally Benjamin Henrichs
Marvin Friedrich Willi Orban
Nico Elvedi Josko Gvardiol
Ramy Bensebaini David Raum
Christoph Kramer Amadou Haidara
Julian Weigl Kevin Kampl
Jonas Hofmann Christopher Nkunku
Kouadio Kone Emil Forsberg
Lars Stindl Dominik Szoboszlai
Marcus Thuram Andre Silva
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili RB Lipsia
Ko Itakura, Florian Neuhaus, Alassane Plea, Tobias Sippel Dani Olmo, Marcel Halstenberg, Lukas Klostermann, Konrad Laimer, Mohamed Simakan
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 17/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Gladbach resteranno fuori a lungo Itakura Neuhaus. Plea si sta allenando bene e dovrebbe tornare dopo la sosta per le nazionali. OUT Sippel per un problema alla spalla.

Nel Lipsia, oltre ai lungodegenti Dani Olmo, Klostermann e Laimer mancheranno Halstenberg e Simakan per problemi alla schiena.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.95 3.60 2.23
Lottomatica 3.05 3.50 2.25
Winbet.it 3.09 3.55 2.23
Betway.it 3.00 3.75 2.20
William Hill IT 2.90 3.60 2.30
Betfair.it 3.00 3.50 2.25
Bet365.it 3.10 3.50 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 17/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Fattore campo che ha tenuto banco nei precedenti, in una sfida tra due squadre che devono ancora vincere fuori casa in questo torneo.

C’è sicuramente stato un cambiamento in positivo nel Lipsia dopo l’arrivo di Rose, che qui lo scorso anno con il Borussia Dortmund perse e in malo modo: il Gladbach dal canto suo sembra aver trovato un allenatore in grado di non far rimpiangere proprio il tecnico sassone, capace di riportare il sodalizio in Champions e aprire uno dei cicli più vincenti degli ultimi 20 anni.

Fiducia nei padroni di casa, con l’over 3,5 come valida alternativa in trend negli scontri diretti. 

Quote e pronostico del 14/09/2022 alle ore 23:14.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.