Borussia Monchengladbach-Leverkusen (sabato 15 gennaio, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Posticipo del sabato al Borussia Park di Monchengladbach

Nella giornata più impensabile, nel momento più imprevedibile il Borussia Monchengladbach trova la vittoria che può cambiargli il senso di un’intera stagione.

I ragazzi di Hutter sono forse gli unici che vorrebbero sempre giocare contro il Bayern Monaco, contro cui hanno collezionato due vittorie e un pareggio in tre gare ufficiali quest’anno.
Per evitare che sia un colpo isolato serve dare continuità, e il calendario mette di fronte un Leverkusen che non vince da quattro partite ed ha evitato in extremis la sconfitta nell’ultimo turno contro l’Union Berlino.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Leverkusen

Borussia Monchengladbach Leverkusen
Yann Sommer Lukas Hradecky
Marvin Friedrich Jeremie Frimpong
Nico Elvedi Jonathan Tah
Tony Jantschke Piero Hincapie
Stefan Lainer Mitchel Bakker
Kouadio Kone Robert Andrich
Laszlo Benes Kerem Demirbay
Luca Netz Karim Bellarabi
Florian Neuhaus Florian Wirtz
Lars Stindl Moussa Diaby
Breel Embolo Patrik Schick
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati Leverkusen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili Leverkusen
Ramy Bensebaini, Jonas Hofmann Charles Aranguiz, Julian Baumgartlinger, Odilon Kossounou, Niklas Lomb, Paulinho, Daley Sinkgraven, Edmond Tapsoba
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 15/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Unici indisponibili per i padroni di casa sono Bensebaini Hofmann, mentre rientrano a pieno regime sia Sommer che Kramer.

Qui Leverkusen. La lista degli indisponibili di mister Seoane è composta da Kossonou Tapsoba (coppa d’Africa), Aranguiz, Baumgartlinger Sinkgraven (infortunati) e il duo in quarantena Paulinho – Lomb. 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 3.00 3.75 2.15
StarCasino.it 3.10 3.75 2.20
Snai 2.95 3.70 2.25
William Hill IT 2.90 3.75 2.25
Unibet.it 3.00 3.80 2.20
Betfair.it 3.00 3.50 2.15
Bet365.it 2.90 4.00 2.15
Vincitù 2.85 3.85 2.20
888Sport.it 3.05 3.75 2.14
Winbet.it 2.93 3.88 2.19
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 15/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il 4 a 0 con cui il Werkself spazzò via il Gladbach nella gara d’andata fu l’inizio di questa stagione sinora transitoria dei bianconeri: una squadra che fatica a rinnovarsi, a lasciare alle spalle il bel ciclo di mister Rose e a guardare avanti con ottimismo.

Dall’altra parte c’è il solito vecchio Leverkusen: enorme potenziale, organico giovane che al suo massimo se la giocherebbe ad armi pari con il Dortmund per il secondo posto, ma che nel momento della verità stecca clamorosamente relegandosi da solo nelle retrovie.

Una vittoria ridarebbe speranze alla squadra di Hutter di agguantare un posto in Europa, e avvicinerebbe gli avversari riscattando al contempo il poker subito nella gara d’andata: con 4 vittorie Leverkusen negli ultimi 4 precedenti però è difficile da pensare ad un improvviso cambio di passo di una squadra ancora nel limbo.

Nel dubbio attuale l’over 3,5 è la costante, si sono sempre visti gol tra le due squadre e anche i numeri di entrambe le difese muovono in questa direzione.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Betfair.it Exchange 2.24 888Sport.it 2.20 Unibet.it 2.16

Quote e pronostico del 13/01/2022 alle ore 13:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.