Borussia Monchengladbach-Inter (Champions League, 1 dicembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Darmian al posto di Hakimi

Formazioni Borussia Monchengladbach-Inter (Champions League) in programma martedì 1 dicembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Doveva essere la gara del riscatto contro il Real Madrid, ma l’Inter la settimana scorsa a San Siro ha sbagliato di nuovo l’approccio, è andata in svantaggio, ha perso Vidal per una doppia ammonizione assolutamente evitabile e adesso le possibilità di qualificazione agli ottavi di Champions League sono appese a un filo. Sei punti di distacco dal Borussia Monchengladbach con due partite da giocare significano che non ci sono alternative al prendersi sei punti e sperare che il Real Madrid batta la squadra di Rose all’ultima giornata (oppure che gli spagnoli perdano prima con lo Shakhtar e poi con il Borussia). I tedeschi hanno nuovamente approfittato dell’incrocio con lo Shakhtar per un’altra comoda vittoria per prendersi la testa del gruppo B e adesso gli uomini di Conte sono ultimi in un girone nel quale rischiano anche di non approdare in Europa League se sfuggisse il terzo posto.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Inter

Borussia Monchengladbach Inter
Yann Sommer Samir Handanovic
Matthias Ginter Milos Skriniar
Tony Jantschke Stefan de Vrij
Stefan Lainer Alessandro Bastoni
Oscar Wendt Matteo Darmian
Christoph Kramer Nicolò Barella
Florian Neuhaus Roberto Gagliardini
Valentino Lazaro Marcelo Brozovic
Lars Stindl Ashley Young
Marcus Thuram Lautaro Martinez
Alessane Plea Romelu Lukaku

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Borussia Monchengladbach non avrà Hofmann infortunato, Bensebaini non ha ancora recuperato dal Covid e alla lista degli assenti si aggiunge Elvedi per un infortunio muscolare (lo ha spiegato Rose in conferenza stampa), nell’Inter non ci sarà Vidal squalificato oltre a Kolarov e Vecino mentre Brozovic è di nuovo negativo e può tornare disponibile dal primo minuto con Darmian preferito a Hakimi, non hanno partecipato all’allenamento di rifinitura Pinamonti e Nainggolan (le parole di Conte e Ranocchia in conferenza stampa).

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.75 2.30
Unibet.it 3.00 3.80 2.33
Better.it 2.85 3.75 2.35
Snai 2.80 3.65 2.40
William Hill IT 2.88 3.60 2.35
Bet365.it 2.80 3.80 2.30
Vincitù 2.80 3.70 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 01/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Borussia Monchengladbach ha fatto finora ciò che non è riuscito all’Inter, ovvero approfittare degli scontri diretti con lo Shakhtar Donetsk per fare percorso netto e prendersi sei punti che con i due guadagnati contro i nerazzurri e il Real Madrid l’hanno proiettato in testa al girone. Dei 14 gol segnati dalla squadra di Rose 10 sono stati realizzati contro gli ucraini, sei all’andata e quattro al ritorno. Altri quattro ne ha segnati sabato nel 4-1 contro lo Schalke che ha allungato a tre la striscia di risultati utili consecutivi, tre delle ultime quattro partite giocate sono finite Over 2.5 e Gol.

L’Inter doveva cambiare marcia contro il Real Madrid e Conte l’aveva presentata come una finale, ma troppe volte questa squadra ha sbagliato approccio alla partita per non pensare che sia un problema strutturale e di difficile soluzione. Contro i blancos è andata nuovamente in svantaggio, è rimasta in dieci uomini e ha subito il secondo gol all’inizio della ripresa per una sconfitta che compromette le possibilità di qualificazione. La reazione è arrivata sabato nel 3-0 sul campo del Sassuolo con due gol nel primo quarto d’ora in una partita nella quale non c’è stato bisogno del contributo di Lukaku ma a questa squadra adesso è chiesta continuità.

L’Inter comunque vada questa gara non è padrona del proprio futuro in Champions League, ma realisticamente quante sono le possibilità di una squadra che non ha ancora vinto una partita in questa edizione di vincere al Borussia Park? E’ lecito credere che siano poche dopo quattro gare con più ombre che luci (anche se la gara con il Sassuolo è stata la migliore della stagione) e per questo, volendo essere ottimisti con i nerazzurri, li si può abbinare all’handicap asiatico -0.5 a 1.97. Ma per stare fuori dal risultato finale, scelta probabilmente più saggia, si può andare su GOL (Bet365.it 1.50, Snai 1.47, Unibet.it 1.48, Williamhill.it 1.53) visto che la squadra di Conte ha incassato 7 reti in quattro giornate e non ha ancora mai tenuto la porta inviolata. Tra i marcatori Lukaku va sempre tenuto in considerazione e un suo gol in qualsiasi momento della partita vale 2.25.

Pronostico e quote del 30.11.2020 alle 13:15

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.