Borussia Monchengladbach-Friburgo: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma il 15 marzo alle ore 20:30 al Borussia - park di Monchengladbach

In questo anticipo di Bundesliga un Monchengladbach in crisi ma rinato sul campo del Magonza la scorsa settimana cercherà di interrompere la striscia negativa in casa al cospetto di un Friburgo senza grossi problemi di classifica.

La squadra di Hecking ha visto violato il suo fortino per ben tre volte consecutive e in maniera clamorosa, con ben 11 gol subiti e uno solo segnato.

Viceversa, la squadra della Foresta Nera con la vittoria sull’ Herta ha sigillato una salvezza tranquilla e può permettersi di vivere le restanti gare di campionato in assoluta spensieratezza, forte anche di un ruolino di tutto rispetto con una sola sconfitta nelle ultime 5 gare..

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Friburgo

Borussia Monchengladbach Friburgo
Yann Sommer Alexander Schwolow
Oscar Wendt Christian Gunter
Tony Jantschke Pascal Stenzel
Nico Elvedi Dominique Heintz
Tobias Strobl Keven Schlotterbeck
Fabian Johnson Vincenzo Grifo
Jonas Hofmann Amir Abrashi
Thorgan Hazard Mike Frantz
Denis Zakaria Nils Petersen
Lars Stindl Janik Haberer
Alassane Plea Luca Waldschmidt
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili Friburgo
Mamadou Doucouré, Josip Drmic, Ibrahima Traoré, Louis Beyer, Matthias Ginter Nicolas Höfler, Florian Kath, Tim Kleindienst, Roland Sallai, Manuel Gulde, Robin Koch, Philipp Lienhart, Lukas Kübler
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 15/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Unico dubbio per Hecking è in difesa, tra Ginter Jantschke con quest’ultimo favorito a far coppia con Elvedi in difesa. Davanti spazio a tutte le bocche da fuoco Hazard-Stindl-Plea.

Sul fronte ospite, mister Streich difficilmente metterà mano all’ 11 titolare che ha sconfitto i berlinesi.  Spazio dunque al solito 4-2-3-1 con confermatissimi i vari Waldschmidt – Grifo – Petersen.

 

 

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.55 4.13 5.50
Betfair.it 1.60 4.00 6.00
SportYes 1.60 4.15 5.50
William Hill IT 1.60 4.00 5.80
Snai 1.60 4.00 5.50
Netbet 1.60 3.92 5.57
888Sport.it 1.60 3.85 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Non il massimo della forma per il Monchengladbach che tuttavia ha colto tre punti di platino in quel di Magonza. Ma della prestazione c’è solamente da salvare il risultato finale; Hazard non ha ancora segnato nel 2019, mentre Plea e Stindl faticano a trovare la via del gol ( il francese non segna dal 19 gennaio, il capitano ha anche lui 1 solo gol all’attivo nell’anno solare).

Per loro fortuna trovano una squadra con la pancia piena che fuori casa fa notoriamente fatica; 1 successo da ottobre a oggi, tanti gol subiti ma anche tanti pareggi.

Non il massimo della vita la quota per i padroni di casa, che sarebbe bene valutare esclusivamente in live; unica mezza idea a stake basso è No Gol 2.06 UniBet.it.

Pronostico redatto il 13 marzo alle ore 20:33.