Borussia Monchengladbach-Friburgo (sabato 04 marzo 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Per Grifo e compagni impegno ostico al Borussia Park di Monchengladbach. A seguire analsi, formazioni e pronostico

Tornata grande squadra per un giorno contro il Bayern Monaco, il Borussia Monchengladbach è tornato sulla terra dopo la brutta sconfitta sul campo del Magonza, che vale il sesto KO esterno in 11 partite di campionato.

Per i bianconeri di Farke una sconfitta pesante nel punteggio, che non cambia molto in una classifica di fatto tranquilla e distante da ogni obiettivo. C’è spazio per un’altra giornata di gloria quest’oggi, con il Friburgo di Streich di scena al Borussia Park. 
Passo falso interno per i bianconeri che hanno impattato contro  il Leverkusen scivolando al quinto posto in classifica e fuori dalla zona Champions dopo tanti mesi. Classifica che rimane corta, e permette ancora di sognare in grande per una squadra che adesso si ritroverà impegnata su due fronti con l’imminente doppio confronto contro la Juventus in Europa League.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Friburgo

Borussia Monchengladbach Friburgo
Tobias Sippel Mark Flekken
Joseph Scally Lukas Kuebler
Ko Itakura Matthias Ginter
Nico Elvedi Philipp Lienhart
Ramy Bensebaini Kilian Sildillia
Christoph Kramer Christian Guenter
Kouadio Kone Maximilian Eggestein
Jonas Hofmann Nicolas Hoefler
Lars Stindl Vincenzo Grifo
Alassane Plea Roland Sallai
Marcus Thuram Lucas Hoeler
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili Friburgo
Tony Jantschke, Julian Weigl Daniel Kofi Kyereh
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 04/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Queste le parole del tecnico Farke in conferenza stampa: “Dobbiamo ancora fare a meno dei nostri infortunati di lunga data Tony Jantschke e Julian Weigl. Marcus Thuram ha potuto allenarsi a pieno ieri e oggi. Le cose si mettono bene per Tobias Sippel, sarà tra i pali. Jan Olschowsky non è sicuramente un problema, si è completamente ripreso dal problema gastrointestinale”.

Nelle file ospiti mancherà il solo infortunato Kyereh. Dopo aver scontato una squalifica per cartellino giallo, il capitano Christian Günter tornerà al suo posto abituale sul lato sinistro della difesa. Anche Ritsu Doan, che è stato sostituito lo scorso fine settimana a causa di un leggero infortunio, sarà regolarmente in campo.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.45 3.55 2.80
888Sport.it 2.43 3.60 2.65
Winbet.it 2.40 3.50 2.80
StarCasino.it 2.43 3.55 2.80
Snai 2.40 3.45 2.85
William Hill IT 2.38 3.50 2.80
Netbet.it 2.43 3.54 2.81
Betfair.it 2.25 3.50 2.90
Bet365.it 2.30 3.60 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:01 del 04/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’ultima apparizione degli Schwarzwaeldner da queste parti ha coinciso con uno 0 a 6 storico ed umiliante per i padroni di casa, che videro uno dei loro punti più bassi della gestione Huetter.

Il ruolino interno del Gladbach varrebbe l’altissima classifica e del resto lo si è visto contro il Bayern due settimane fa: dall’altra parte c’è una squadra solida e che ha vinto 5 gare in trasferta, subendo di fatto metà dei gol presi fuori casa nelle gare di Wolfsburg e Dortmund.

I precedenti vedono tanti gol, 3 o più, in 4 delle ultime 5 gare: è al momento la scelta più interessante in una gara che parte in estremo equilibrio e difficilmente decifrabile.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.79 888Sport.it 1.73 Bet365.it 1.73

Quote e pronostico del 02/03/2023 alle ore 16:22.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.