Borussia Monchengladbach-Colonia (sabato 16 aprile, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Derby del Reno di scena al Borussia Park di Monchengladbach

I dieci punti totalizzati nelle ultime 4 partite hanno dimostrato quanto poco il Borussia Monchengladbach c’entrasse con la zona retrocessione; la squadra di Huetter ha suo malgrado avuto un cammino altalenante che l’ha costretta a lottare per obiettivi ben distanti dalle sue reali potenzialità.

La sfida odierna vede i bianconeri impegnati nel derby del Reno contro il ColoniaLa squadra di Baumgart continua a stupire, e grazie alla vittoria contro il MagonzaBilly Goat vedono da molto vicino una clamorosa qualificazione alle coppe europee, con il sesto e settimo posto distanti appena un punto.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Colonia

Borussia Monchengladbach Colonia
Yann Sommer Marvin Schwaebe
Matthias Ginter Kingsley Ehizibue
Nico Elvedi Luca Kilian
Louis Beyer Timo Huebers
Stefan Lainer Jonas Hector
Florian Neuhaus Ellyes Skhiri
Kouadio Kone Salih Oezcan
Ramy Bensebaini Dejan Ljubicic
Jonas Hofmann Mark Uth
Alassane Plea Florian Kainz
Breel Embolo Anthony Modeste
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati Colonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili Colonia
Marvin Friedrich, Marcus Thuram Kingsley Schindler, Kingsley Schindler, Tomas Ostrak
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 16/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che perdono Thuram (infortunio alla schena), indisponibile così come Friederich. Inoltre Jantschke si è rotto un dito in allenamento, ma ci sarà.

Tre assenti nelle file ospiti: Andersson (sulla via del rientro), Schindler Ostrak (malattia).

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.05 3.60 3.50
Snai 2.00 3.75 3.50
William Hill IT 2.05 3.60 3.40
Betfair.it 1.95 3.50 3.50
Bet365.it 1.95 3.75 3.60
888Sport.it 2.04 3.60 3.40
Winbet.it 2.01 3.76 3.41
Lottomatica 1.98 3.80 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 16/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Colonia ha mostrato in questa stagione una particolare affinità con i derby: sono due le vittorie e un pareggio tra l’andata contro il Gladbach e la doppia sfida contro il Leverkusen, con la ciliegina del successo alla BayArena firmato Schindler. 

Il pareggio non servirebbe a nessuno, mentre una vittoria dei padroni di casa potrebbe addirittura riaprire un piccolo spiraglio per il settimo posto, con qualche risultato favorevole.

Due sconfitte nelle ultime 10 trasferte per il Colonia, 4 risultati utili in casa per il Gladbach: il pareggio manca negli scontri diretti da ben 12 gare, piace invece l’under 2,5 in controtendenza rispetto agli scontri diretti ma a segno con continuità nelle ultime gare disputate da entrambe le squadre.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.40 888Sport.it 2.33 Betfair.it 2.30

Quote e pronostico del 14/04/2022 alle ore 00:08.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.