Borussia Dortmund-Zenit San Pietroburgo (mercoledì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Borussia Dortmund - Zenit San Pietroburgo incontro in programma il 28 ottobre alle ore 21 al Signal Iduna Park di Dortmund. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Seconda giornata della fase a gironi di Champions League e nel gruppo F è già un’ultima spiaggia la sfida odierna che vede di fronte Borussia Dortmund e Zenit San Pietroburgo.

La squadra di Favre è uscita vittoriosa dal Revierderby con qualche difficoltà; lo Schalke ha saputo imbrigliare i gialloneri per quasi un’ora, salvo poi cedere alla distanza sotto i colpi di Akanji, Haaland Hummels. Oggi altra gara da vincere per riprendere il cammino dopo la debacle romana.

Ospiti che hanno ceduto il passo anche in campionato; dopo il Bruges è stato il turno di un redivivo Rubin Kazan espugnare la Gazprom ArenaStesso punteggio, con il gol di Erokhin che ha illuso la squadra di Semak, poi rimontata e superata da Despotovic e Jevtic.

Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Zenit San Pietroburgo

Borussia Dortmund Zenit San Pietroburgo
Roman Burki Mikhail Kerzhakov
Thomas Meunier Vyacheslav Karavaev
Manuel Akanji Dejan Lovren
Mats Hummels Yaroslav Rakits’kyy
Raphael Guerreiro Douglas Santos
Mahmoud Dahoud Wendel
Axel Witsel Wilmar Barrios
Jadon Sancho Aleksandr Erokhin
Marco Reus Daler Kuzyaev
Giovanni Reyna Artem Dzyuba
Erling Braut Haaland Sebastian Driussi
Squalificati Borussia Dortmund Squalificati Zenit San Pietroburgo
Emre Can Nessuno
Indisponibili Borussia Dortmund Indisponibili Zenit San Pietroburgo
Dan-Axel Zagadou, Nico Schulz, Marcel Schmelzer Malcom
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 28/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 6.00 10.00
Unibet.it 1.30 5.80 11.50
Better.it 1.30 5.75 9.50
Snai 1.30 5.75 9.75
William Hill IT 1.30 5.50 10.00
Bet365.it 1.29 5.75 9.50
Vincitù 1.33 5.60 9.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 28/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Dortmund affronta lo Zenit in champions a distanza di 5 anni, quando vinse il doppio confronto andando a banchettare in Russia per 4 a 2 all’andata. Era il Dortmund di Klopp, Lewandowski e Mkhitaryan; oggi è una squadra simile per talento, ma che ancora deve trovare la giusta ambizione per insidiare il dominio incontrastato del Bayern in patria.

Lo Zenit per la prima volta da quando Semak è in panchina ha perso due gare consecutive e ha perso il primo posto in campionato: la gara di oggi è una di quelle in cui Dzyuba e compagni hanno poco da perdere e tutto da guadagnare in caso di risultato positivo.

Gialloneri tuttavia ben più attrezzati e in grado di travolgere gli ospiti; Dortmund -1.5 2.02 Over 3, 3.5 2.00 quote da tener d’occhio al momento.

Pronostico redatto il 27 ottobre alle ore 00:46.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.