Borussia Dortmund-Udinese: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Jajalo negli undici iniziali

Formazioni Borussia Dortmund-Udinese (amichevole) in programma sabato 27 luglio 2019 ore 17:00. Quote, scommesse, pronostico

Sfida di prestigio per i friulani che alla Cashpoint Arena di Altach affrontano il Borussia Dortmund che nella scorsa stagione ha costretto il Bayern Monaco a una furiosa rimonta prima di prendersi la Bundesliga. La squadra di Tudor ha di fronte un’avversaria impegnativa nel pieno della preparazione dopo la sconfitta con l’Al Hilal con una rosa non ancora completata dal mercato. Partita visibile in diretta su Dazn.

Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Udinese

Borussia Dortmund Udinese
Burki Musso
Balerdi Becao
Toprak De Maio
Weigl Samir
Guerreiro Stryger Larsen
Sancho Fofana
Delaney Jajalo
Brandt Pussetto
Hakimi Barak
Gotze Balic
Hazard Lasagna

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.27 5.50 9.75
William Hill IT 1.25 5.25 10.00
Unibet.it 1.25 5.50 9.50
SportYes 1.25 5.25 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:00 del 27/07/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per l’Udinese l’occasione di rivedere all’opera in difesa i due nuovi acquisti Becao e De Maio, volto nuovo in difesa anche per i gialli che dovrebbero proporre Hummels e anche Brandt nella formazione titolare, con gli altri nuovi acquisti Schulz e Hazard che potrebbero trovare una maglia dal primo minuto o entrare a partita in corso.

I tedeschi sono formazione di alto livello europeo, l’Udinese lotterà ancora per salvarsi e sulla carta sembra una partita a senso unico. In questo periodo della stagione puntare sui Gol, con quote intorno a 1.83, può essere una soluzione efficace.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.