Borussia Dortmund-Lazio (Champions League, 2 dicembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, riposa Haaland, in campo Milinkovic-Savic

Formazioni Borussia Dortmund-Lazio (Champions League) in programma mercoledì 2 dicembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

La Lazio non è ancora qualificata ma con quattro punti di vantaggio sul Brugge nel gruppo F della Champions League la strada è in discesa. Saranno ottavi di finale in caso di vittoria contro il Borussia Dortmund che al momento è in testa al girone con 9 punti, oppure con un pareggio se i belgi non batteranno lo Zenit. Partita nella quale c’è in ballo anche il primo posto nella serata della sfida tra due attaccanti in grande forma come Haaland e Immobile.

Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Lazio

Borussia Dortmund Lazio
Roman Burki Pepe Reina
Lukasz Piszczek Patric
Manuel Akanji Wesley Hoedt
Mats Hummels Francesco Acerbi
Jude Bellingham Adam Marusic
Thomas Delaney Sergej Milinkovic-Savic
Mateu Morey Lucas Leiva
Raphael Guerreiro Luis Alberto
Giovanni Reyna Mohamed Fares
Marco Reus Ciro Immobile
Thorgan Hazard Joaquin Correa
Squalificati Borussia Dortmund Squalificati Lazio
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Dortmund Indisponibili Lazio
Reinier, Marcel Schmelzer Nessuno

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Borussia Dortmund deve rinunciare a Schmelzer, Meunier e Zagadou e vengono monitorate le condizioni di Guerreiro e Emre Can (il primo ha più possibilità di giocare del secondo, queste le parole di Favre), la Lazio non avrà Lulic e Muriqi, le condizioni di Luiz Felipe e Caicedo sono da valutare come ha spiegato Inzaghi in conferenza stampa ma Strakosha e Milinkovic-Savic hanno partecipato alla trasferta sul campo dell’Udinese e probabilmente entrambi giocheranno dal primo minuto.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.85 3.50 4.20
Better.it 1.93 3.70 3.90
Snai 1.70 4.00 4.75
William Hill IT 1.91 3.70 3.90
Bet365.it 1.95 3.60 3.75
Vincitù 1.91 3.75 3.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 02/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Borussia Dortmund dopo il 3-0 al Brugge si conferma la prima forza del girone anche nei numeri, migliore attacco del girone con 9 gol fatti e migliore difesa con 3 reti incassate, tutte all’andata nella sconfitta all’Olimpico. I tedeschi sabato hanno perso la seconda gara consecutiva in casa in campionato nel 2-1 contro il Colonia e due delle ultime tre giocate in Bundesliga scivolando a meno quattro dal Bayern Monaco. Striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi e tre degli ultimi quattro sono finiti Gol.

La Lazio ha fatto finora tutto ciò che doveva fare per mettersi in condizione di affrontare con tranquillità le ultime due giornate, pareggiando le due gare giocate senza Immobile e sfruttando l’attaccante azzurro che con una doppietta ha steso lo Zenit nel 3-1 all’Olimpico. La gara contro i tedeschi ha probabilmente catalizzato l’attenzione degli uomini di Inzaghi e probabilmente anche così si spiega la sconfitta 3-1 contro l’Udinese che complica la corsa di vertice dei biancocelesti in campionato.

La Lazio chiuderebbe questa trasferta con un sorriso anche in caso di pareggio ma realisticamente sembra una gara nella quale il Borussia Dortmund può chiudere il discorso per qualificazione e primo posto e a 1.65 le quote sono appetibili. Con i biancocelesti GOL (Bet365.it 1.50, Unibet.it 1.50, Williamhill.it 1.53, Snai 1.43) è sempre una buona scelta ma questa è soprattutto la sfida tra Haaland e Immobile entrambi autori di una doppietta la settimana scorsa, il norvegese a segno in qualsiasi momento della partita si gioca a 1.45 e l’azzurro a 2.25 (quote che salgono rispettivamente a 3.20 e 5.50 come primi marcatori della serata).

Pronostico e quote dell’1.12.2020 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.