Borussia Dortmund-Hertha BSC (sabato 13 marzo, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Dubbi Guerreiro e Reyna per Terzic, Dardai con 3 indisponibili

Borussia Dortmund - Herta Berlino incontro in programma il 13 marzo alle ore 18:30 al Signal Iduna Park di Dortmund. DI seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo pre-serale del sabato in questo venticinquesimo turno di Bundesliga che vede il Borussia Dortmund di Terzic ricevere in casa l’Herta BSC.

Gialloneri che hanno messo al sicuro la qualificazione ai quarti di finale di champions con il pareggio per 2 a 2 sul Siviglia; una qualificazione per certi versi sorprendente che aveva dato anche un po’ di verve a Haaland e compagni. Ma in campionato il Bayern ha ancora una volta rimesso le cose al suo posto.
Vittoria importantissima della squadra di Dardai in rimonta sull’Augusta nell’ultimo turno, tre punti che sono vero e proprio ossigeno per i capitolini in ottica salvezza. Finalmente in gol assieme Piatek Lukebakio, due giocatori che ad oggi hanno deluso le aspettative di un organico costruito per ben altri obiettivi.

Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Hertha BSC

Borussia Dortmund Hertha BSC
Marwin Hitz Rune Jarstein
Mats Hummels Niklas Stark
Nico Schulz Lukas Klunter
Mateu Morey Marton Dardai
Manuel Akanji Deyovaisio Zeefuik
Marcel Schmelzer Dedryck Boyata
Emre Can Maximilian Mittelstadt
Raphael Guerreiro Marvin Plattenhardt
Thorgan Hazard Vladimir Darida
Julian Brandt Lucas Tousart
Marco Reus Sami Khedira
Squalificati Borussia Dortmund Squalificati Hertha BSC
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Dortmund Indisponibili Hertha BSC
Manuel Akanji, Jadon Sancho, Marcel Schmelzer, Axel Witsel Dedryck Boyata, Sami Khedira, Matheus Cunha
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 13/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Terzic dovrà fare a meno di Guerreiro Reyna, così come di Akanji: i tre si sono allenati a parte e stanno recuperando, con i primi due ancora in corsa per essere convocati.

Gli indisponibili per Dardai sono ancora Boyata, Khedira Cunha che si stanno ancora allenando a parte, mentre il resto del gruppo si è allenato a pieno ritmo ed è a disposizione del tecnico magiaro.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.48 4.25 6.00
Unibet.it 1.50 4.35 6.40
Better.it 1.50 4.50 6.00
Winbet.it 1.51 4.21 5.94
William Hill IT 1.47 4.33 6.50
Bet365.it 1.50 4.33 6.50
Vincitù 1.53 4.10 6.30
888Sport.it 1.49 4.30 6.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 13/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara difficile, più per l’imprevedibilità di questo Herta BSC che per un Dortmund reduce dalla qualificazione in champions, ma anche dalle 4 sberle contro il Bayern nel Klassiker. Chi sta tenendo a galla i gialloneri è senza dubbio Haaland, che continua a segnare a raffica ed è sulle orme del grande Lewandowski.

Piace il Gol (1.70 WilliamHill.it e Bet365.it, 1.65 888Sport.it), e un buon azzardo pare Herta Berlino o pareggio doppia chance (2.70 WilliamHill.it e 888Sport.it, 2.63 Betfair.it).

Pronostico e quote del 10 marzo alle ore 23:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.