Borussia Dortmund-Friburgo (sabato 04 febbraio 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Terzic senza Oezcan, Streich al gran completo

Scontro diretto per il quarto posto al Signal Iduna Park di Dortmund. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Lo scontro diretto vinto contro il Leverkusen ha rialzato le quotazioni del Borussia Dortmundche non sarà squadra piacevole a vedersi ma che riesce a fare punti e a portare a casa la vittoria anche quando la giornata non sembra essere delle migliori.

Di fronte ai gialloneri di Terzic un altro scontro diretto, ad infiammare il sabato di Bundesliga: quello contro il Friburgo di Streich. 
Entrambe le squadre siedono appaiate a 34 punti, al quarto posto e a -3 dalla vetta occupata al momento dal Bayern Monaco. Per i bianconeri, che hanno perso l’unica gara interna (ad oggi) della loro stagione proprio contro il Borussia Dortmund, è una gara importante e l’occasione per vincere finalmente una gara contro una delle grandi del torneo.

Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Friburgo

Borussia Dortmund Friburgo
Gregor Kobel Mark Flekken
Raphael Guerreiro Christian Gunter
Niklas Sule Matthias Ginter
Nico Schlotterbeck Philipp Lienhart
Marius Wolf Lukas Kubler
Karim Adeyemi Nicolas Hofler
Jude Bellingham Kiliann Sildillia
Marco Reus Vincenzo Grifo
Emre Can Daniel-Kofi Kyereh
Julian Brandt Ritsu Doan
Sebastien Haller Lucas Holer
Squalificati Borussia Dortmund Squalificati Friburgo
Salih Oezcan Nessuno
Indisponibili Borussia Dortmund Indisponibili Friburgo
Julien Duranville, Thomas Meunier, Mateu Morey Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 04/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Dortmund. Mister Terzic deve ancora fare a meno di Mateu Morey e Thomas Meunier per la partita contro il Friburgo, ma Meunier è già tornato in gruppo ed è vicino al rientro. Salih Özcan è squalificato per somma di ammonizioni.

Ospiti che sono a pieno organico, dopo che pure Hoefler è tornato a disposizione e ha scontato la squalifica.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.69 4.04 4.79
StarCasino.it 1.68 4.15 4.70
William Hill IT 1.67 4.00 4.75
Snai 1.65 4.00 4.75
Betfair.it 1.60 4.00 5.00
Bet365.it 1.67 4.00 5.00
AdmiralBet 1.67 4.15 4.75
888Sport.it 1.60 4.30 4.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 04/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Friburgo è tornato alla vittoria contro l’Augusta, e si ritrova un altro scontro diretto a pochi giorni dal 6 a 0 subito contro il Wolfsburg. Chi se la passa decisamente meglio al momento sono i gialloneri, che hanno fatto filotto in questo 2023 pur non entusiasmando.

Il bilancio in casa Borussia è nero per il Friburgo: dal 2001 ad oggi sono 13 vittorie giallonere e 1 pareggio in 14 gare, e 1 solo gol fatto nelle ultime 4 uscite con 12 gol al passivo.

A vedere i numeri e la forza della squadra di Terzic ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa, e una gara con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno come negli ultimi 4 precedenti.

Quote e pronostico del 02/02/2023 alle ore 17:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.