Borussia Dortmund-Augsburg: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Vicecampioni al debutto

Incontro in programma il 17 agosto alle ore 15:30 al Signal Iduna Park di Dortmund.

Borussia Dortmund al debutto in questa Bundesliga contro un Augusta reduce da una stagione complicata ma pur sempre da prendere con la dovuta cautela.

I ragazzi di Favre sono reduci dalla Supercoppa vinta brillantemente contro il Bayern e sperano di ripartire con il piede giusto. Sono arrivati in questo senso rinforzi di spessore e di esperienza per non permettere più quei cali di tensione che da due anni ormai costano il campionato ai gialloneri.

Ospiti alla ricerca dei gol e di quel gioco perduto durante la scorsa stagione. Finnbogason è ancora indisponibile, ma la dirigenza ha provato a cercare sul mercato chi non deve farlo rimpiangere, e sono arrivati Niederlechner dal Friburgo Vargas dal Lucerna a portare in dote qualche gol in più.

Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Augsburg

Borussia Dortmund Augsburg
Marwin Hitz Tomas Koubek
Manuel Akanji Marek Suchy
Lukasz Piszczek Mads Pedersen
Mats Hummels Georg Teigl
Axel Witsel Carlos Gruezo
Julian Weigl Rani Khedira
Thorgan Hazard Daniel Baier
Nico Schulz Ruben Vargas
Marco Reus Florian Niederlechner
Jadon Sancho Michael Gregoritsch
Paco Alcacer Andre Hahn
Squalificati Borussia Dortmund Squalificati Augsburg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Dortmund Indisponibili Augsburg
Raphael Guerreiro, Mateu Morey Raphael Framberger, Fabian Giefer, Jeffrey Gouweleeuw, Sergio Córdova, Felix Götze, Iago, Noah Joel Sarenren Bazee
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 17/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La novità quest’anno dovrebbe essere il lancio definitivo di Alcacer  dal primo minuto, dopo tutti i gol realizzati da subentrato lo scorso anno. Hummels è tornato a ridare equilibrio alla difesa. orfana di Toprak, e Thorgan Hazard dovrà dare quella fantasia in attacco che manca dai tempi in cui Rosicky illuminava il Signal Iduna Park.

Sul fronte ospite, mister Schmidt va di 4-2-3-1 con Niederlechner punta e Grigoritsch trequartista. Khedira probabilmente schierato in un’inedita posizione di difensore centrale, stante l’assenza di Gouweleeuw.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.17 7.00 14.50
Snai 1.16 7.50 16.00
William Hill IT 1.14 7.50 19.00
Gioco Digitale 1.17 7.00 14.50
SportYes 1.18 7.50 15.00
888Sport.it 1.15 7.50 17.00
Bet365.it 1.13 8.00 26.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:16 del 17/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Anche se c’è curiosità sull’Augusta, il Borussia Dortmund visto in supercoppa è altra cosa e forse troppo per un organico ancora da plasmare e che risente della mancanza di un vero puntero in grado di risolvere le partite. Probabile che il Borussia faccia un sol boccone degli ospiti senza tanti complimenti.

Ottima la quota  Borussia Dortmund -1,5 1.67 , come -2 2.08. Interessante la quota Alcacer primo marcatore 3,75.

Pronostico redatto il 14 agosto alle ore 01:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.