Bordeaux-Lille (mercoledì 3 febbraio, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gasset senza Otavio e Zerkane, ospiti privi di Burak Yilmaz

Bordeaux - Lilla incontro in programma il 3 febbraio alle ore 19 al Matmut Atlantique di Bordeaux. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventitreesimo turno di Ligue 1 e nella striscia di gare preserali la capolista Lille proverà a mantenere il primato andando a far risultato sul difficile campo del Bordeaux.

La squadra di Gasset è caduta con l’onore delle armi a Lione nell’anticipo della giornata scorsa. Beffati da un gol nel finale, i girondini hanno a tratti anche fatto la partita e tentato il colpaccio contro una delle prime della classe, confermando il loro buon momento di forma.
Vittoria sofferta ma che vale oro quella nell’ultima sfida contro il Digione. Gara decisa da un gol di Yazici nel primo tempo, e un plauso va fatto alla difesa che ha tenuto bene contro il forcing ospite nella ripresa. La sconfitta del PSG è arrivata come una lieta sorpresa e la squadra di Galtier può continuare ad inseguire il sogno.

Formazioni ufficiali Bordeaux-Lille

Bordeaux Lille
Benoit Costil Mike Maignan
Enock Kwateng Mehmet Zeki Celik
Paul Baysse Jose Fonte
Laurent Koscielny Sven Botman
Loris Benito Reinildo
Yacine Adli Jonathan Ikone
Toma Basic Renato Sanches
Samuel Kalu Xeka
Hatem Ben Arfa Jonathan Bamba
Remi Oudin Timothy Weah
Ui-Jo Hwang Yusuf Yazici
Squalificati Bordeaux Squalificati Lille
Nessuno Benjamin Andre
Indisponibili Bordeaux Indisponibili Lille
Mehdi Zerkane, Otavio, Jean Michael Seri Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 03/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Gasset dovrà fare a meno di Otavio e Zerkane per questa sfida: il primo è ancora alle prese con l’infortunio al tendine d’Achille, il secondo ha un problema alla coscia. Al loro posto Mara Lacoux. 

Convocati Bordeaux

Costil, Michel, Poussin – Baysse, Benito, Kwateng, Koscielny, Mexer, Poundje, Sabaly – Adli, Basic, Ben Arfa, Lacoux – Bakwa, Briand, De Preville, Hwang, Kalu, Mara, Oudin, A. Traoré.

Mister Galtier ritrova Pied che si è ristabilito a pieno dal suo infortunio, mentre sono ancora ai box Yilmaz Andrè.

Convocati Lille

Karnezis, Maignan, Chevalier, Celik, Djalo, Botman, Fonte, Bamba, Xeka, David, Ikone, Araujo, Yazici, Pizzuto, Sanches, Lihadji, Weah, Soumarè, Pied, Reinildo, Bradaric.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.75 3.00 2.10
Unibet.it 3.90 3.15 2.10
Bet365.it 3.80 3.20 2.05
Vincitù 3.75 3.05 2.14
888Sport.it 3.80 3.10 2.08
Better.it 3.85 3.10 2.10
Snai 3.90 3.10 2.10
William Hill IT 3.90 3.10 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 03/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida difficile per il Lille, ma al contempo partita di quelle che se vinte valgono una stagione. Il Bordeaux ha fatto vedere di essere squadra ostica, che sta vivendo un buon periodo e che può anche pensare di fare il colpaccio quest’oggi.
Ha stupito la difesa del Lille, tra le meno battute del torneo e adesso uno dei punti di forza di una squadra che non può più nascondersi adesso.

Piace il No Gol (1.80 Bet365.it, 1.79 888Sport.it, 1.73 WilliamHill.it Betfair.itcome pure il pareggio 3.25 che potrebbe essere logica conseguenza di una partita molto equilibrata.

Pronostico e quote del 1° febbraio alle ore 15:42. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.