Bordeaux-Angers (domenica 24 gennaio, ore 13): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ritorna Ben Arfa nei padroni di casa, Fuori Ebossè nell’Angers

Bordeaux - Angers incontro in programma il 24 gennaio alle ore 13 al Matmut Atlantique di Bordeaux. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventunesimo turno di Ligue 1 che vede nel suo consueto lunch match domenicale la sfida tra Bordeaux e Angers.

La squadra di Gasset viene dalla bella vittoria sul campo del Nizza che ha riportato i girondini a contatto con la zona europea. Quarta vittoria esterna stagionale e seconda nelle ultime tre, con la porta di Costil imbattuta fuori casa da 315′, numeri che riportano la squadra in alto a declamare un posto per le prossime coppe europee.
Ospiti che hanno trovato sulla loro strada Monaco e PSG e che hanno subito due sconfitte consecutive. L’ultima gara è stata combattuta con gli Scoitses in gara per tutta la partita nonostante l’avversario, a dimostrazione di una forma eccellente e della voglia di stupire che può portare la squadra molto in alto.

Formazioni ufficiali Bordeaux-Angers

Bordeaux Angers
Benoit Costil Paul Bernardoni
Youssouf Sabaly Vincent Manceau
Paul Baysse Ismael Traore
Laurent Koscielny Romain Thomas
Loris Benito Souleyman Doumbia
Toma Basic Pierrick Capelle
Remi Oudin Lassana Coulibaly
Hatem Ben Arfa Ibrahim Amadou
Yacine Adli Sada Thioub
Samuel Kalu Angelo Fulgini
Ui-Jo Hwang Stephane Bahoken
Squalificati Bordeaux Squalificati Angers
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bordeaux Indisponibili Angers
Mehdi Zerkane, Otavio, Hatem Ben Arfa Enzo Ebosse
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 24/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Buone notizie per mister Gasset, con il ritorno tra i convocati di Ben Arfa. Fuori Otavio, il cui infortunio lo terrà fuori a lungo.

Convocati Bordeaux

Costil, Poussin, Michel; Baysse, Benito, Kwateng, Koscielny, Mexer, Poundjè, Sabaly; Lacoux, Basic, Adli; Ben Arfa, Bakwa, Maja, De Preville, Hwang, Kalou, Oudin, Traorè, Briand.

Recuperano per cooach Moulin Boufal Mangani, mentre non ce la fa Ebosse.

Convocati Angers

Bernardoni, Bobichon, Butelle, Mangani, Doumbia, Capelle, Manceau, Fulgini, Bamba, Boufal, Thomas, Cabot, Traorè, Pereira Lage, Amadou, Thioub, Coulibaly, Diony, Ould Khaled, Bahoken.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.50 3.00 3.10
Better.it 2.55 3.00 3.00
Unibet.it 2.55 3.05 3.05
Betfair.it 2.50 3.00 3.00
888Sport.it 2.50 3.00 3.00
Bet365.it 2.55 3.10 2.90
Vincitù 2.55 2.95 3.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 24/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre in forma, che strizzano l’occhio all’alta classifica e che vogliono continuare sulla strada intrapresa. Per il Bordeaux ciò è coinciso con il rientro di Koscielny e una ritrovata solidità difensiva, mentre l’Angers fuori casa ha ampiamente dimostrato la sua pericolosità e la capacità di fare la gara sugli errori dell’avversario.

Piace il No Gol (2.10 WilliamHill.it, Betfait.it 888Sport.ite il pareggio 3.15 sembra la logica conclusione per questa equilibratissima sfida.

Pronostico e quote del 22 gennaio alle ore 16:29. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.