Bologna-Verona (venerdì 23 febbraio 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bologna-Verona (Serie A) in programma venerdì 23 febbraio 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

E’ un Bologna che può davvero sognare il quarto posto, a Thiago Motta mancava soltanto un successo prestigioso in trasferta per legittimare le ambizioni continentali dei rossoblu e la vittoria 2-1 sul campo della Lazio, ancora una volta firmata da Zirkzee, è stata la quarta consecutiva in campionato e anche la prima esterna del nuovo anno, agganciando a 45 punti l’Atalanta che ha una partita da recuperare e rendendo il finale di stagione entusiasmante per una città che non è abituata a correre per questi traguardi. Il Verona che ha cambiato pelle con il mercato invernale sta comunque dimostrando personalità, nel 2-2 contro la Juve è andato due volte in vantaggio ed è stato il terzo pareggio nelle ultime quattro giornate per la squadra di Baroni che però ha vinto solo una volta da gennaio in avanti e al Dall’Ara potrebbe trovare difficoltà a muovere la classifica prima di un vero e proprio scontro diretto contro il Sassuolo che potrebbe cambiare la corsa alla salvezza.


Formazioni ufficiali Bologna-Verona

Bologna Verona
Skorupski Lukasz Montipo’
Posch Stefan Centonze Fabien
Beukema Sam Magnani Giangiacomo
Lucumi' Dawidowicz Pawel
Kristiansen Victor Cabal Juan
Freuler Remo Duda Ondrej
Giovanni Fabbian Serdar Suat
Orsolini Tijjani Noslin
Ferguson Folorunsho Michael
Ndoye Suslov
Zirkzee Swiderski Karol
Squalificati Bologna Squalificati Verona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bologna Indisponibili Verona
Soumaoro Cruz
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 23/02/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

– Arbitro: Abisso
– Assistenti: Bresmes – Di Monte
– Quarto uomo: Camplone
– Var: Sozza – Mazzoleni

Comparazione quote

1 X 2
Fantasyteam 1.57 3.85 6.50
Betfair.it 1.50 3.50 6.00
Netbet.it 1.57 3.85 6.50
William Hill IT 1.55 3.70 7.00
Efbet 1.61 3.70 6.25
Bet365.it 1.60 3.75 6.50
AdmiralBet 1.58 3.85 6.40
Lottomatica 1.57 3.75 6.85
Snai 1.55 3.80 7.00
Winbet.it 1.59 3.85 6.59
888Sport.it 1.55 3.90 7.00
LeoVegas 1.49 3.85 6.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 23/02/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Striscia aperta di quattro vittorie e cinque risultati utili consecutivi per il Bologna compreso il pareggio 2-2 sul campo del Milan, per gli emiliani in questa striscia di gare 14 gol fatti e 5 subiti tenendo due volte la porta inviolata con cinque gare finite con almeno tre reti nelle ultime sei. Per il Verona due pareggi consecutivi e quello contro la Juve è stato la sesta gara nelle ultime sette in cui hanno segnato entrambe le squadre, con i veneti che nel nuovo anno sono rimasti con la porta inviolata soltanto nel pareggio 0-0 sul campo del Monza.

Anticipo niente affatto banale tra gli emiliani che cercano i punti per le coppe e i veneti che ne hanno bisogno per la salvezza. Sfida già vista due volte in stagione, pareggio 0-0 al Bentegodi a settembre e successo 2-0 del Bologna in coppa Italia a ottobre con tre degli ultimi quattro precedenti in cui una delle due squadre non ha segnato. Studiando attentamente le quote si può concedere fiducia alla squadra di Thiago Motta e in alternativa si può ipotizzare che il trend statistico recente possa prolungarsi con almeno una delle due che chiuderà all’asciutto.

Quote e pronostico del 21/02/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Bonus senza deposito SNAI: 15 euro con documento di identità.
Bonus senza deposito EFBET: 5 euro con documento di identità.
Bonus senza deposito WINBET: Free Bet di 5€.
Si applicano i rispettivi T&C.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.