Bologna-Sassuolo (sabato 03 febbraio 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bologna-Sassuolo (Serie A) in programma sabato 03 febbraio 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La reazione del Bologna al momento negativo è arrivata a San Siro contro il Milan in una notte folle in cui i rossoneri hanno sbagliato due rigori, Thiago Motta è stato espulso alla fine del primo tempo e Orsolini invece è stato freddo dal dischetto per il 2-2 al 92′ che rappresenta un punto prezioso nella corsa a un posto nelle coppe. Con la sconfitta 1-0 sul campo del Monza, la quarta nelle ultime cinque giornate, si può dire che anche il Sassuolo fa parte delle squadre che corrono per la salvezza e gli uomini di Dionisi a 19 punti non hanno più margine sulla zona rossa della classifica con un attacco che fatica a incidere e una società che dall’arrivo in serie A non è mai stata davvero in una situazione di pericolo. Derby emiliano tra due squadre che hanno avuto pochi motivi per sorridere nelle ultime settimane.


Formazioni ufficiali Bologna-Sassuolo

Bologna Sassuolo
Skorupski Lukasz Consigli Andrea
Posch Stefan Pedersen
Beukema Sam Erlic
Calafiori Riccardo Viti Mattia
Kristiansen Victor Doig Josh
Freuler Remo Thorstvedt Kristian
Aebischer Luca Lipani
Giovanni Fabbian Bajrami Nedim
Ferguson Volpato
Urbanski Laurientè Armand
Zirkzee Pinamonti Andrea
Squalificati Bologna Squalificati Sassuolo
Nessuno Matheus Henrique
Indisponibili Bologna Indisponibili Sassuolo
Soumaoro, Ndoye Toljan, Obiang, Berardi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 03/02/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Sacchi
Assistenti: Meli – Alassio
IV: Monaldi
VAR: La Penna
AVAR: Mazzoleni

Comparazione quote

1 X 2
Fantasyteam 1.63 3.75 5.90
Efbet 1.69 3.90 5.40
Betfair.it 1.50 3.50 5.50
Netbet.it 1.70 3.65 5.40
Bet365.it 1.60 4.00 5.75
William Hill IT 1.62 3.70 5.80
AdmiralBet 1.62 3.90 5.60
Lottomatica 1.62 3.80 5.80
Winbet.it 1.63 3.87 5.53
Snai 1.65 3.85 5.50
888Sport.it 1.64 3.90 5.60
LeoVegas 1.61 3.80 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 03/02/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Bologna dopo due settimane di pausa ha fatto vedere sprazzi del calcio che lo stava portando verso il quarto posto e il pareggio contro il Milan si può considerare una ripartenza anche se ha allungato a cinque la striscia di gare senza vittorie tra campionato e coppa Italia, con gli uomini di Thiago Motta che cercano ancora il primo successo nel nuovo anno con tre delle ultime quattro gare giocate in cui hanno segnato entrambe le squadre. Il Sassuolo da gennaio in avanti ha vinto solo nell’1-0 contro la Fiorentina, ha chiuso senza segnare nelle ultime due sconfitte contro Juve e Monza e ha realizzato solo due gol nelle ultime cinque giornate, con un successo esterno che manca dalla fine di novembre.

Derby emiliano tra due squadre che ultimamente non hanno brillato e che negli ultimi due precedenti si sono divise la posta con lo stesso punteggio, 1-1 a maggio e ottobre negli ultimi due scontri diretti giocati al Mapei Stadium, mentre al Dall’Ara si sono viste spesso gare prolifiche, compreso il 3-0 per i rossoblu nel maggio 2022 o il 4-3 per il Sassuolo nell’ottobre 2020. Stavolta è più difficile immaginare che di gol se ne vedranno molti e se la squadra di Thiago Motta è favorita e anche più stimolata dall’obiettivo di un posto nelle coppe, l’esito realistico è una serata in cui non si vedranno più di due reti complessive.

Quote e pronostico del 01/02/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.