Bologna-Parma: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bologna-Parma (Serie A) in programma domenica 24 novembre 2019 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Al Dall’Ara nuovo derby emiliano tra Bologna e Parma. I felsinei sono fermi a 12 punti dopo la sconfitta 3-1 sul campo del Sassuolo, la terza consecutiva in una fase difficile del campionato nella quale è arrivata una sola vittoria nelle ultime nove gare giocate. Per gli uomini di D’Aversa una classifica che continua a sorridere dopo la vittoria casalinga contro la Roma, 17 punti e zona Europa League a due passi.

Formazioni ufficiali Bologna-Parma

Bologna Parma
Skorupski Lukasz Sepe Luigi
Mbaye Ibrahima Iacoponi Simone
Tomiyasu Takehiro DERMAKU
Denswil Stefano Bruno Alves
Krejci Ladislav Gagliolo Riccardo
Svanberg Mattias Darmian Matteo
Medel Gary Kucka Juraj
Dzemaili Blerim SCOZZARELLA
Orsolini Riccardo BARILLA’
Palacio Rodrigo KULUSEVSKI
Sansone Nicola Sprocati Mattia
Squalificati Bologna Squalificati Parma
Bani, Danilo Lar Hernani
Indisponibili Bologna Indisponibili Parma
Soriano, Destro, Santander, Dijks Karamoh, Cornelius, Gervinho, Inglese
Convocati Bologna Convocati Parma
Da Costa, Sarr M, Skorupski, Corbo, Paz, Denswil, Tomiyasu, Mbaye, Medel, Krejci, Svanberg, Poli, Dzemaili, Schouten, Palacio, Juwara, Sansone N, Orsolini, Skov Olsen Alastra, Colombi, Sepe, Dermaku, Laurini, Darmian, Gagliolo, Pezzella Giu, Bruno Alves, Iacoponi, Scozzarella, Kucka, Brugman, Barilla', Kulusevski, Grassi, Sprocati
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 24/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.83 3.60 4.50
Gioco Digitale 1.83 3.60 4.50
Unibet.it 1.85 3.55 4.60
Betfair.it 1.78 3.60 4.80
888Sport.it 1.85 3.55 4.50
Bet365.it 1.75 3.80 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:10 del 24/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Striscia aperta di tre sconfitte consecutive per il Bologna contro Cagliari, Inter e Sassuolo nelle quali la squadra di Mihajlovic ha segnato 6 gol ma ne ha incassati 8, segnale evidente che c’è un problema difensivo da risolvere come dicono anche i 20 gol incassati in dodici giornate. I felsinei hanno vinto solo una delle ultime nove gare giocate, il 2-1 sulla Sampdoria di fine ottobre e all’interno di una striscia di sei Over 2.5 consecutivi sono di nuovo coinvolti nella corsa salvezza come nel girone di andata della scorsa stagione.

Per il Parma prima della sosta due risultati positivi consecutivi, l’1-1 sul campo della Fiorentina e la vittoria 2-0 contro la Roma in una striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi considerando anche la sconfitta casalinga contro il Verona di fine ottobre. Contro i giallorossi la squadra di D’Aversa ha mantenuto la porta inviolata, non succedeva dall’1-0 contro il Sassuolo di fine settembre.

Il Bologna non vince da quasi un mese, il Parma in trasferta è più efficace che in casa perché può sfruttare ripartenze e contropiede e le assenze di entrambe le squadre potrebbero influire sui valori. Al Dall’Ara una partita che ha più valore per i padroni di casa, con la necessità di ritrovare vittoria e punti per la classifica, e a 1.80 si può valutarla come opzione primaria. Over 2.5 a 1.80 scelta alternativa all’interno di un trend statistico ben delineato dei felsinei.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.