Bologna-Napoli (15 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bologna-Napoli (Serie A) in programma mercoledì 15 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Effetti collaterali di un finale di stagione senza obiettivi, fare riferimento al finale della gara del Bologna contro il Parma, una vittoria che sembrava al sicuro che improvvisamente si trasforma in un pareggio 2-2 nell’arco di due minuti di recupero. Al Dall’Ara arriva un’altra squadra che non ha molto da chiedere al campionato come il Napoli, che pareggiando 2-2 contro il Milan ha tenuto a due punti di distanza il Milan nella corsa al sesto posto e continua il proprio rodaggio in vista della Champions League.

Formazioni ufficiali Bologna-Napoli

Bologna Napoli
Skorupski Lukasz Meret Alex
Mbaye Ibrahima Di Lorenzo Giovanni
Tomiyasu Takehiro Maksimovic Nikola
Danilo Manolas Konstantinos
Krejci Ladislav Hysaj Elseid
DOMINGUEZ ELMAS
Medel Gary DEMME
Soriano Roberto Zielinski Piotr
Orsolini Riccardo Politano Matteo
Palacio Rodrigo Milik Arkadiusz
Barrow Musa Lozano Hirving
Squalificati Bologna Squalificati Napoli
Indisponibili Bologna Indisponibili Napoli
Bani, Schouten Younes
Convocati Bologna Convocati Napoli
Da Costa, Sarr M., Skorupski, Corbo, Dijks, Tomiyasu, Danilo Lar., Mbaye, Denswil, Dominguez, Krejci, Soriano, Poli, Svanberg, Medel, Baldursson, Juwara, Sansone N., Orsolini, Santander, Palacio, Skov Olsen, Barrow Meret, Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Ghoulam, Luperto, Mario Rui, Hysaj, Maksimovic, Callejon, Zielinski, Demme, Elmas, Lobotka, Allan, Ruiz, Lozano, Milik, Politano, Insigne, Mertens
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 15/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.60 3.80 1.75
Snai 4.25 3.75 1.80
William Hill IT 4.60 3.70 1.78
Better.it 4.35 3.75 1.78
Gioco Digitale 4.60 3.80 1.75
Unibet.it 4.35 3.75 1.82
Betfair.it 4.60 3.70 1.80
888Sport.it 4.40 3.80 1.82
Bet365.it 4.50 3.80 1.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 15/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo sedici minuti il Bologna era avanti di due gol al Tardini, aveva ritrovato la rete di Soriano e anche quella di Larangeira e sembrava un tranquillo pomeriggio per la squadra di Mihajlovic. Invece negli ultimi due minuti di recupero gli emiliani hanno mostrato tutti i propri limiti stagionali, primo tra i quali una difesa che continua in maniera costante a concedere almeno un gol a partita e per trovare l’ultima gara con la porta inviolata bisogna tornare allo 0-0 contro il Genoa di fine settembre. Striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi.

Il 2-2 contro il Milan, una partita divertente nella quale gli azzurri hanno ribaltato il vantaggio dei rossoneri prima del rigore di Kessiè, è stato il primo pareggio del Napoli in campionato dalla ripresa e non si vedeva dall’1-1 sul campo dell’Udinese a inizio dicembre. Per la squadra di Gattuso striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi e quattro Gol nelle ultime cinque partite giocate.

Sulla base del valore tecnico delle due squadre si può provare a andare con il Napoli a 1.80, con il Bologna che sul proprio campo non vince da inizio febbraio ovvero cinque partite consecutive. L’Over 2.5 a 1.66 è altamente probabile ma bisogna verificarlo in base all’oscillazione delle quote.

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.