Bologna-Napoli: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spal-Milan (Serie A) in programma sabato 25 maggio 2019 alle 20:30. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Il Bologna chiude la stagione al Dall’Ara ospitando il Napoli. Gli uomini di Mihajlovic hanno completato la missione che alla fine del girone di andata sembrava impossibile, salvezza ottenuta con una giornata di anticipo grazie al pareggio 3-3 contro la Lazio di lunedì sera. Gli azzurri dopo la vittoria sull’Inter possono chiudere la stagione toccando e superando quota 80 punti con un risultato positivo.

Formazioni ufficiali Bologna-Napoli

Bologna Napoli
 SKORUPSKI Karnezis Orestis
Mbaye Ibrahima Malcuit Kevin
Danilo Albiol Raul
Lyanco Luperto Sebastiano
Dijks Mitchell Ghoulam Faouzi
Dzemaili Blerim Verdi Simone
Pulgar Erick FABIAN RUIZ
Orsolini Riccardo Zielinski Piotr
Soriano Roberto YOUNES
Palacio Rodrigo Milik Arkadiusz
Santander Federico Insigne Lorenzo
Squalificati Bologna Squalificati Napoli
Nessuno Koulibaly, Allan
Indisponibili Bologna Indisponibili Napoli
Mattiello, Sansone N, Poli Ounas, Chiriches
Convocati Bologna Convocati Napoli
Da Costa, Santurro, Skorupski, Calabresi, Helander, Mbaye, Corbo, Lyanco, Danilo, Dijks, Paz, Donsah, Nagy, Valencia Jm, Dzemaili, Pulgar, Soriano, Krejci, Svanberg, Orsolini, Destro, Palacio, Falcinelli, Santander Meret, Karnezis, Hysaj, Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam, Maksimovic, Verdi, Gaetano, Zielinski, Ruiz, Insigne, Younes, Mertens, Callejon, Milik
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 25/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 3.30 3.75 2.20
Betfair.it 3.10 3.70 2.20
William Hill IT 3.10 3.70 2.20
SportYes 2.95 3.55 2.15
Netbet 3.05 3.58 2.21
Snai 3.05 3.60 2.20
888Sport.it 3.10 3.65 2.25
Unibet.it 3.10 3.65 2.25
Bwin 3.10 3.80 2.15
Gioco Digitale 3.10 3.80 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Tre vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate per il Bologna, ovvero 10 punti decisivi per la salvezza. Nessuno poteva immaginare che l’ultima giornata al Dall’Ara sarebbe stata una festa senza valore per i punti in palio, il giusto tributo a Mihajlovic che subentrato a stagione in corso ha dato identità offensiva a una squadra che a dicembre era il peggiore attacco della serie A. Per gli emiliani striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi, quattro dei quali finiti Gol e tre dei quali finiti Over 3.5.

Chiusa la stagione il Napoli si è sbloccato anche emotivamente e ha vinto le ultime quattro partite consecutive in campionato contro Frosinone, Cagliari, Spal e Inter. Gli uomini di Ancelotti hanno una striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi e ovviamente arrivano al Dall’Ara senza nessuna pressione.

Il Napoli delle ultime settimane è prolifico, il Bologna lo è da marzo con nove Over 2.5 nelle ultime dieci partite giocate. Vittoria degli azzurri a 1.81 perché i valori tecnici potrebbero emergere in una partita che i padroni di casa giocheranno senza intensità agonistica, Over 3.5 a 2.20 ipotesi che rispecchia il trend statistico primaverile delle due squadre.