Bologna-Fiorentina (5 dicembre ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bologna-Fiorentina (Serie A) in programma domenica 5 dicembre 2021 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

La Fiorentina fa sul serio e ci sono anche i viola per la corsa all’Europa League, saliti a 24 punti grazie al 3-1 contro la Sampdoria per la quarta vittoria casalinga consecutiva della squadra di Italiano. Al Dall’Ara sarà perciò una vera e propria sfida dal sapore europeo visto che i viola e il Bologna sono appaiate a 24 punti insieme alla Juve e chi vince può continuare a sognare almeno il sesto posto. Occasione ghiotta per gli uomini di Mihajlovic che alla seconda gara casalinga consecutiva e dopo la vittoria sulla Roma possono fare un ulteriore salto di qualità.

Formazioni ufficiali Bologna-Fiorentina

Bologna Fiorentina
Skorupski Lukasz TERRACCIANO
Soumaoro Adama Odriozola Alvaro
Medel Gary Milenkovic Nikola
Theate Arthur Lucas Martinez Quarta
DE SILVESTRI Biraghi Cristiano
DOMINGUEZ BONAVENTURA
Svanberg Mattias Torreira Lucas
Dijks Mitchell MALEH
Soriano Roberto Sottil Riccardo
Sansone Nicola VLAHOVIC
Barrow Musa N. GONZALEZ
Squalificati Bologna Squalificati Fiorentina
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bologna Indisponibili Fiorentina
Mbaye, Arnautovic, Schouten, Kingsley Nastasic, Castrovilli
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 05/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.88 3.25 2.55
Unibet.it 2.95 3.25 2.48
Betfair.it 2.90 3.00 2.50
Bet365.it 2.88 3.25 2.50
Vincitù 2.85 3.10 2.55
888Sport.it 3.00 3.30 2.50
Winbet.it 2.94 3.24 2.53
Better.it 2.95 3.05 2.60
Snai 2.85 3.25 2.60
Betway.it 2.90 3.25 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:05 del 05/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Quattro vittorie nelle ultime cinque giornate per il Bologna e incredibilmente il marchio di fabbrica della squadra di Mihajlovic sembra diventata la capacità di vincere con il minimo indispensabile e tenendo la porta inviolata. E’ successo contro il Cagliari, 2-0, e contro Spezia e Roma entrambe battute 1-0, se ci aggiungete la sconfitta casalinga 1-0 contro il Venezia avrete tre Under 2.5 e No Gol consecutivi che sono stati quattro nelle ultime cinque giornate.

La Fiorentina sta costruendo la propria classifica su un cammino casalingo quasi perfetto, cinque vittorie e due sconfitte contro Inter e Napoli. Le ultime quattro consecutive compreso il 3-1 contro la Sampdoria nel quale l’intero tridente offensivo è andato a segno con Callejon, Vlahovic e Sottil, striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi.

Se la Fiorentina vuole combattere per l’Europa deve affiancare al rendimento casalingo anche un’efficienza esterna che in questo momento manca, quattro sconfitte in trasferta consecutive e l’ultimo successo risale all’1-0 sul campo dell’Udinese a fine settembre. I viola sono l’unica squadra del campionato che non ha ancora pareggiato e considerando che questo dato prima o poi verrà interrotto e che anche un pari al Dall’Ara contro il solido Bologna di questi tempi sarebbe un ottimo risultato, scegliamo questa soluzione con un piccolo importo. Poi ci sarebbe quel dato esterno dei viola che dice che tre delle ultime quattro sconfitte esterne sono arrivate con lo stesso risultato, 1-0, contro Venezia, Lazio e Juve. Potreste perciò decidere che ce n’è abbastanza per una variante rischiosa ma realistica come No Gol.

Quote e pronostico del 3/12/2021 alle ore 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.