Bologna-Cagliari: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Palacio affianca Santander

Formazioni Bologna-Cagliari (Serie A) in programma domenica 10 marzo 2019 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Il Dall’Ara ospita il mezzogiorno della giornata con la sfida tra Bologna e Cagliari. I sardi grazie ai tre punti conquistati nel 2-1 contro l’Inter, probabilmente la migliore partita della stagione, si sono portati a quota 27 facendo un balzo in avanti fondamentale in ottica salvezza. Proprio ciò che servirebbe al Bologna, reduce da tre sconfitte consecutive dopo il 2-1 sul campo dell’Udinese e adesso a caccia di una vittoria casalinga fondamentale per provare a ricucire i quattro punti di distacco che lo separano dall’Empoli.

Formazioni ufficiali Bologna-Cagliari

Bologna Cagliari
Skorupski Lukasz Cragno Alessio
Mbaye Ibrahima Srna Darijo
Danilo Pisacane Fabio
Lyanco Ceppitelli Luca
Dijks Mitchell Pellegrini Luca
Dzemaili Padoin Simone
Pulgar Erick Bradaric Filip
Soriano Roberto Ionita Artur
Sansone Nicola Barella Nicolò
Santander Federico Joao Pedro
Palacio Rodrigo Pavoletti Leonardo
Squalificati Bologna Squalificati Cagliari
Nessuno Farago’, Cigarini
Indisponibili Bologna Indisponibili Cagliari
Nessuno Castro, Cerri, Klavan
Convocati Bologna Convocati Cagliari
Skorupski, Da Costa, Santurro, Dijks, Mattiello, Danilo, Calabresi, Lyanco, Gonzalez G, Mbaye, Helander, Paz, Donsah, Nagy, Svanberg, Dzemaili, Poli, Krejci, Pulgar, Soriano, Orsolini, Sansone N, Destro, Palacio, Edera, Falcinelli, Santander Aresti, Cragno, Rafael, Romagna, Cacciatore, Pellegrini Lu, Lykogiannis, Srna, Leverbe, Pisacane, Ceppitelli, Deiola, Padoin, Oliva, Ionita, Barella, Bradaric, Joao Pedro, Birsa, Doratiotto, Thereau, Pavoletti, Despodov
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:44 del 10/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.93 3.23 4.10
Unibet.it 2.00 3.20 4.40
Betfair.it 2.00 3.25 4.40
888Sport.it 2.00 3.20 4.35
Netbet 1.98 3.17 4.20
SportYes 2.00 3.25 4.15
Snai 2.00 3.20 4.25
Gioco Digitale 1.95 3.20 4.40
Bwin 1.95 3.20 4.40
William Hill IT 1.95 3.25 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Bologna di Mihajlovic strappa elogi per il suo modo di stare in campo, ma se contro Roma e Juve la sconfitta era considerata una tassa da pagare, il 2-1 incassato nello scontro diretto contro l’Udinese è stato non solo la terza sconfitta consecutiva ma anche un ulteriore punto perso dall’Empoli. Il nuovo tecnico in cinque gare ha vinto una sola partita, all’esordio contro l’Inter, ma si è scontrato anche lui con i limiti offensivi di una squadra che ha segnato soltanto tre gol nelle ultime quattro giornate.

Cagliari che si è portato a quota 27 punti in classifica battendo 2-1 l’Inter nell’anticipo di venerdì scorso, seconda vittoria nelle ultime tre gare di campionato e seconda consecutiva in casa dopo il 2-1 contro il Parma, sei punti che possono essere fondamentali per uscire definitivamente dalla corsa salvezza. I sardi avevano trascorso tre gare consecutive senza segnare tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio e hanno segnato quattro gol nelle ultime tre giornate.

Partita che ha un valore specifico altissimo solo per il Bologna, che ha bisogno di tre punti per alimentare il sogno salvezza. In più il Cagliari viene da cinque sconfitte consecutive in trasferta, nelle ultime quattro delle quali non ha mai segnato e l’ultima rete in trasferta è stata nella sconfitta 3-1 contro la Lazio del 22 dicembre. Per questo vittoria dei padroni di casa a 2.00 è una scelta credibile. No Gol a 1.80 più rischioso ma si può provarlo per i limiti offensivi del Bologna e la  tendenza statistica esterna del Cagliari nel nuovo anno.