Bodo/Glimt-Roma (Conference League, 21 ottobre ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, turnover per Mourinho, c’è Borja Mayoral in attacco

Formazioni Bodo/Glimt-Roma (Europa Conference League) in programma giovedì 21 ottobre 2021 ore 18:45. Quote, scommesse, pronostico

Mourinho non ha fatto mistero di non nutrire particolare feeling, diciamo così, con la nuova Conference League ma il girone C nel quale è inserita la Roma vede i giallorossi a un livello talmente superiore a quello degli avversari che il tecnico portoghese può considerarla come un allenamento e non sempre competitivo, vedi il facilissimo 3-0 con cui è stato liquidato lo Zorya Luhansk. Seconda trasferta consecutiva e altra gita al nord sul campo del Bodo/Glimt con i norvegesi che non sono andati oltre a un inaspettato pareggio 0-0 contro il Cska Sofia lasciando strada libera ai giallorossi al primo posto solitario.

Formazioni ufficiali Bodo/Glimt-Roma

Bodo/Glimt Roma
Nikita Haikin Rui Patricio
Alfons Sampsted Bryan Reynolds
Brede Mathias Moe Roger Ibanez
Marius Lode Marash Kumbulla
Fredrik Andre Bjoerkan Riccardo Calafiori
Sondre Brunstad Fet Amadou Diawara
Patrick Berg Gonzalo Villar
Morten Konradsen Ebrima Darboe
Ola Solbakken Carles Perez
Erik Botheim Stephan El Shaarawy
Amahl Pellegrino Borja Mayoral
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 21/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Bodo/Glimt non ha problemi di formazione e si potrebbe vedere un undici iniziale simile a quello che ha giocato contro il Sarpsborg, nella Roma non verrà rischiato Zaniolo dopo il problema al ginocchio rimediato contro la Juve e mancheranno Smalling e Spinazzola, in conferenza stampa Mourinho ha spiegato che con il campo sintetico preferirà evitare di rischiare giocatori che hanno alle spalle infortuni articolari come Karsdorp e che ci saranno diversi cambi.

Comparazione quote

1 X 2
Codere 3.20 3.60 1.95
888Sport.it 3.45 3.85 2.00
Winbet.it 3.20 3.60 1.95
Snai 3.45 3.70 2.00
Better.it 3.30 3.70 1.98
Betway.it 3.50 3.50 1.95
William Hill IT 3.40 3.40 1.85
Bet365.it 3.60 3.60 2.00
Unibet.it 3.45 3.85 2.00
Vincitù 3.55 3.60 2.00
Betfair.it 3.30 3.30 1.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 21/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Bodo/Glimt ha vinto le ultime due gare giocate in Eliteserien 3-0 contro lo Stabaek e 2-1 contro il Sarpsborg, vittorie utili a mantenere la testa della classifica nel testa a testa contro il Molde. I norvegesi hanno una striscia aperta di quattordici risultati utili consecutivi dall’inizio di agosto, undici vittorie e tre pareggi, con tre No Gol nelle ultime quattro partite giocate.

Due indizi non fanno una prova ma dopo la sconfitta nel derby la Roma ha collezionato un altro passo falso nel big match perso 1-0 contro la Juve allo Stadium, una gara ben giocata dai giallorossi che però come contro la Lazio non hanno concretizzato le occasioni create e hanno sbagliato un rigore con Veretout. Per la squadra di Mourinho striscia aperta di tre No Gol consecutivi che sono stati quattro nelle ultime cinque partite giocate.

La Roma in due gare ha raccolto sei punti, segnato 8 gol e incassato 1 per un inizio distratto contro il Cska Sofia, il Bodo/Glimt contro i bulgari non è andato oltre un pareggio senza reti e anche questo può dare un indicazione sul potenziale senso unico di una gara che dovrebbe avere lo stesso copione anche se Mourinho utilizzerà di nuovo la Conference League per dare spazio a chi finora ha giocato di meno. Perciò si può continuare a cavalcare la combo che finora ha sempre ripagato con i giallorossi, ovvero successo abbinato all’Over 2.5.

2 + Over 2.5Bet365.it 2.50, Snai 2.35, Williamhill.it 2.30, Lottomatica 2.35

Pronostico e quote del 20.10.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.