Bochum-Schalke 04 (sabato 04 marzo 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Vonovia RuhrStadion di Bochum vede il suo ex tecnico Reis per la prima volta da avversario con lo Schalke 04 fanalino di coda

Era il 10 settembre scorso quando lo Schalke 04 vinse la sua prima gara stagionale in casa, un 3 a 1 contro il Bochum che costò la panchina al tecnico ospite Reis. 

Ad un girone di distanza da quella gara il tecnico ex Bochum riaffronta la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio per la prima volta da avversario, reduce da un filotto di 5 risultati consecutivi e dal ritorno alla vittoria proprio nell’ultimo turno contro lo Stoccarda.
Per i padroni di casa allenati da Leitl un tuffo nel passato, nella speranza di porre fine ad una striscia di 4 KO consecutivi che li ha fatti precipitare al penultimo posto in classifica.

Formazioni ufficiali Bochum-Schalke 04

Bochum Schalke 04
Manuel Riemann Ralf Fahrmann
Danilo Soares Eder Alvarez Balanta
Keven Schlotterbeck Maya Yoshida
Erhan Masovic Moritz Jenz
Saidy Janko Cedric Brunner
Kevin Stoger Tom Krauss
Patrick Osterhage Alex Kral
Philipp Forster Marius Bulter
Christopher Antwi-Adjei Rodrigo Zalazar
Takuma Asano Henning Matriciani
Philipp Hofmann Michael Frey
Squalificati Bochum Squalificati Schalke 04
Anthony Losilla Nessuno
Indisponibili Bochum Indisponibili Schalke 04
Cristian Gamboa, Gerrit Holtmann, Simon Zoller Justin Heekeren, Danny Latza, Thomas Ouwejan, Sebastian Polter, Tim Skarke, Sepp Van Den Berg
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 04/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Bochum. Paul Grave, Simon Zoller, Gerrit Holtmann e Cristian Gamboa sono ancora indisponibili. Anthony Losilla deve ancora saltare un’altra partita dopo essere stato squalificato. Ivan Ordets e Danilo Soares sono tornati ad allenarsi in squadra e sono convocabili.

Qui Schalke. Reis potrà includere nuovamente Cedric Brunner nella rosa dei convocati. Il difensore aveva saltato la partita contro lo Stoccarda a causa di una frattura al naso e questa settimana si è allenato indossando una maschera protettiva. Soichiro Kozuki rimane in dubbio per la partita di sabato dopo aver affrontato un problema alla caviglia. Gli altri rimangono indisponibili. 

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.60 3.25 2.80
888Sport.it 2.50 3.20 2.85
Winbet.it 2.60 3.20 2.75
StarCasino.it 2.60 3.25 2.80
Snai 2.55 3.25 2.85
William Hill IT 2.55 3.25 2.80
Netbet.it 2.58 3.26 2.81
Betfair.it 2.50 3.00 2.70
Bet365.it 2.63 3.25 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:01 del 04/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sfida tra le due peggiori squadre del torneo a vedere i numeri e il rapporto gol fatti/subiti, con un rendimento esterno a dir poco insufficiente e capaci di tenere vive le speranze salvezza solo grazie al fattore campo.

I padroni di casa trovano un avversario alla portata dopo una serie di gare proibitive, ma questo Schalke è in serie positiva ed ha saputo far punti contro Union Berlin e Colonia, subendo un solo gol nelle ultime 5 partite.

A vedere le ultime gare di entrambe le squadre e il fattore campo, ci aspettiamo una gara povera di gol con i padroni di casa che alla fine potrebbero spuntarla dando un dispiacere al loro ex tecnico.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.96 888Sport.it 1.94 Bet365.it 1.91

Quote e pronostico del 02/03/2023 alle ore 16:24.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.