Bochum-Friburgo (sabato 27 novembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Vonovia RuhrStadion di Bochum di scena il Friburgo di Streich

Brusco stop per il Friburgo di Streich che è caduto in casa per mano dell’ Eintracht Francoforte perdendo terreno sulle prime posizioni. Rimane un grandissimo campionato per i bianconeri che quest’oggi sono di scena a Bochum.

Gli ospiti vengono dalla sconfitta di Leverkusen, la sesta su sette gare giocate fuori casa: un risultato che ci sta contro un avversario superiore, ma venuto al termine di una gara in cui i ragazzi di Reis hanno tenuto la sfida apertissima fino alla fine.

Formazioni ufficiali Bochum-Friburgo

Bochum Friburgo
Manuel Riemann Mark Flekken
Danilo Soares Nico Schlotterbeck
Vasilios Lampropoulos Philipp Lienhart
Erhan Masovic Christian Gunter
Kostas Stafylidis Nicolas Hofler
Eduard Lowen Maximilian Eggestein
Elvis Rexhbecaj Lukas Kubler
Anthony Losilla Vincenzo Grifo
Gerrit Holtmann Woo-yeong Jeong
Takuma Asano Lucas Holer
Sebastian Polter Kevin Schade
Squalificati Bochum Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bochum Indisponibili Friburgo
Saulo Decarli, Patrick Osterhage, Simon Zoller Kimberly Ezekwem, Nils Petersen, Jonathan Schmid
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono tre gli indisponibili per i locali: si tratta di Decarli, Osterhage Zoller.

Ospiti che saranno senza Schmid ed Ezekwem infortunati, mentre Petersen si è riallenato con il gruppo ma non ha ancora il ritmo partita.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 3.10 3.25 2.38
Betfair.it 3.00 3.00 2.40
Bet365.it 3.10 3.30 2.35
Unibet.it 3.10 3.20 2.40
Vincitù 3.05 3.15 2.42
888Sport.it 3.05 3.20 2.38
Winbet.it 3.02 3.22 2.41
Better.it 3.00 3.20 2.40
William Hill IT 3.20 3.10 2.35
Snai 3.10 3.20 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La sconfitta contro l’Eintracht può essere un campanello d’allarme per il Friburgo? Oggi ne avremo la riprova, contro un avversario che in casa è stato capace di cogliere i punti necessari a tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

Padroni di casa che hanno vinto le ultime due gare in campionato giocate tra le mura amiche senza subire gol, entrambe con il punteggio di 2 a 0. E pure i precedenti sorridono al Bochum che ha vinto le ultime due sfide giocate in 2. Bundesliga nel 2015/16.

Piace il No Gol, ottima quota e prima scelta, o in alternativa l’under 2,5. 

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 00:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.