Bochum-Colonia (sabato 22 gennaio, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Vonovia Ruhrstadion di Bochum. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Brillante e straordinaria rimonta per la squadra di Reiss in DFB Pokal contro il Magonza, che regala uno storico quarto di finale al Bochum: adesso per i biancoblu è tempo di ributtarsi sul campionato, affrontando in casa il Colonia.

Billy Goat invece sono usciti dalla competizione, battuti ai rigori da un Amburgo capace di sfruttare al meglio gli episodi, passato in vantaggio nel supplementare e raggiunto dal rigore di Modeste all’ultimo minuto di gara. Fatali gli errori dal dischetto di Ozcan Kainz.

Formazioni ufficiali Bochum-Colonia

Bochum Colonia
Manuel Riemann Marvin Schwaebe
Konstantinos Stafylidis Benno Schmitz
Armel Bella-Kotchap Timo Huebers
Maxim Leitsch Luca Kilian
Danilo Soares Jonas Hector
Anthony Losilla Salih Oezcan
Milos Pantovic Dejan Ljubicic
Elvis Rexhbecaj Florian Kainz
Eduard Loewen Ondrej Duda
Gerrit Holtmann Louis Schaub
Jurgen Locadia Anthony Modeste
Squalificati Bochum Squalificati Colonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bochum Indisponibili Colonia
Simon Zoller, Paul Grave, Danny Blum Timo Horn, Marvin Obuz, Ellyes Skhiri
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 22/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Rimangono tre gli indisponibili nella squadra di Reis: sono Zoller, Grave Blum.

Anche nelle file ospiti sono tre le defezioni: gli infortunati Horn (sulla via del recupero) e Obuz Skhiri, ancora impegnato in coppa d’Africa.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.15 3.40 2.25
Betfair.it 3.00 3.25 2.20
Bet365.it 3.20 3.30 2.25
Vincitù 3.00 3.45 2.30
888Sport.it 3.15 3.40 2.23
Winbet.it 3.11 3.42 2.26
Better.it 3.10 3.45 2.25
StarCasino.it 3.25 3.50 2.25
Snai 3.15 3.45 2.25
William Hill IT 3.20 3.30 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 22/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Biancoblu che continuano a vincere in casa e che vantano la miglior difesa interna del torneo, mentre gli ospiti fuori casa hanno vinto solamente due volte e subito 17 gol in 9 gare.

Biancoblu che non battono il Colonia in casa dal 2013; da allora i precedenti vedono 3 successi dei Billy Goat e una vittoria biancoblu in trasferta datata 2018.

Piace il Bochum da sfavorito con il No Gol in seconda battuta visti i numeri in casa della squadra di Reis.

Quote e pronostico del 20/01/2022 alle ore 15:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.